Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima release AnTuTu dà 42.359, con quella prima 39.000, e con la stock 37.000.
direi: eccellente.
Com'è questa rom ? Risulta stabile e tutto funzionante? La durata batteria è paragonabile alle altre rom kk? GPS funziona correttamente?
C'è il toggle per lo switch da 2g a 3g ? è stato uno dei motivi per cui ero passato dalla stock alla cm
I toggle non si possono modificare,troverai wifi,bluetooth, dati,aereo,orientamento schermo,torcia, geolocalizzazione e trasmetti schermo.comunque dal toggle stesso si può entrare semplicemente nelle impostazioni
non mi sento pronto per questa mancanza :)
Ho flashato la rom, tutto okay eccetto che non riesce a connettersi alla mia rete wifi, è salvata ma non vi si connette, sapete cosa posso fare al riguardo?
EDIT: È bastato un riavvio per aggiustare tutto!
Ho provato a flashare la rom tramite twrp, mi sembra dia un mess di errore ma torna subito alla schermata dove chiede il reboot+ richiesta di installare supersu ,sia che dica di installare supersu sia che dica di no, quando riavvio rimane sempre il logo lg e non accade nulla
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App