CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mod migliore lollipop LG g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mod migliore lollipop LG g2

    Ciao a tutti, potete illuminarmi su quale sia la migliore mod lollipop per LG g2 in termini di fluidità, reattività e batteria? Preferisco un design stock, come Motorola e nexus, c'è qualche modo per far diventare il mio g2 uguale a questi due terminali?
    Adesso sto usando liquid smooth e render kernel, mi trovo abbastanza bene ma volevo sapere, da chi ha provato altre mod, la migliore.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orian99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potete illuminarmi su quale sia la migliore mod lollipop per LG g2 in termini di fluidità, reattività e batteria? Preferisco un design stock, come Motorola e nexus, c'è qualche modo per far diventare il mio g2 uguale a questi due terminali?
    Adesso sto usando liquid smooth e render kernel, mi trovo abbastanza bene ma volevo sapere, da chi ha provato altre mod, la migliore.
    Io uso attualmente la cyanogenmod 12 anche se ancora una nightly riceve aggiornamenti giornalieri, è una rom molto stabile e fluida mai un impuntamento.
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archangel97 Visualizza il messaggio
    Io uso attualmente la cyanogenmod 12 anche se ancora una nightly riceve aggiornamenti giornalieri, è una rom molto stabile e fluida mai un impuntamento.
    Ce l'avevo anche io ma nell'app drawer laggava e la batteria mi durava pochissimo

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lentini (SR)
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orian99 Visualizza il messaggio
    Ce l'avevo anche io ma nell'app drawer laggava e la batteria mi durava pochissimo
    Io non ho mai avuto lag nel drawer e faccio le 5 ore di schermo acceso cmq se proprio vuoi avere tanta durata della batteria installa la cloudy g2 anche se non è lollipop ma la fotocamera è fantastica niente lag e batteria infinita te la consiglio anche perchè riuscivo a fare le 6 ore e mezza di schermo attivo
    My Device: Lg g2: CyanogenMod 12 Versione Nightly in aggiornamento..
    Recovery :TWRP 2.8.0.1

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orian99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potete illuminarmi su quale sia la migliore mod lollipop per LG g2 in termini di fluidità, reattività e batteria? Preferisco un design stock, come Motorola e nexus, c'è qualche modo per far diventare il mio g2 uguale a questi due terminali?
    Adesso sto usando liquid smooth e render kernel, mi trovo abbastanza bene ma volevo sapere, da chi ha provato altre mod, la migliore.
    Ti "illumino" subito.

    1> Hai aperto 2 thread
    2> Hai aperto una discussione quando dovevi postare qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...uti-lg-g2.html
    3> Ti sei presentato? Qui ---> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani

    Puoi continuare nella discussione indicata. Chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy