Visualizzazione stampabile
-
Guida interessante! Qualcuno l'ha provata sulla BlissPop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lelluz
Guida interessante! Qualcuno l'ha provata sulla BlissPop?
La blisspop è basata su CM e quindi dovrebbe funzionare senza problemi
-
Quote:
Marso94
Salve raga, perché non riesco a flasharla? Ho la cyanogenmod 12 ufficiale e come recovery twrp, quando vado per flashare lo zip mi fallisce. Grazie se mi aiuterete
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
ti dice che non riesce a verifcare il file zip? lo ha fatto anche a me, ho forzato togliendo la spunta alla voce che trovi sotto alla scelta dei file da flashare (poco sicuro, lo so, ma volevo tentarla) ed è andato a buon fine.. ho messo SE permissivo ma non init.
-
Quote:
Cinesate
ti dice che non riesce a verifcare il file zip? lo ha fatto anche a me, ho forzato togliendo la spunta alla voce che trovi sotto alla scelta dei file da flashare (poco sicuro, lo so, ma volevo tentarla) ed è andato a buon fine.. ho messo SE permissivo ma non init.
Grazie mille l'ho installato, ma non funziona. Mi spiego meglio, quando vado su produttore non trova nulla :/ grazie mile
-
Quote:
Marso94
Grazie mille l'ho installato, ma non funziona. Mi spiego meglio, quando vado su produttore non trova nulla :/ grazie mile
Hai seguito la procedura in prima pagina nel caso in cui vi siano problemi con la app?
-
Ho lo stato sel permissivo, non ho provato l'ultima soluzione, ora la provo, grazie mille