CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[MOD] LgHome: Mod LG Stock Launcher (Icon Pack & More)[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho lollipop..potrei installarla questa modifica?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia DreamReaper


    Nn lo provo su LP,.. visto che lo considero una ciofeca (si può scrivere? ^_^ )
    diciamo che su lollipop avrebbe poco senso: perche mettere il lancher stock kitkat su lollipop, dato che è stato aggiornato insieme al resto del sistema operativo? Comunque quel thread è andato in " rovina", pero ho trovato la stessa cosa ma fatta con il launcher lollipop, quindi penso proprio che Aggiornerò il thread

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho lollipop..potrei installarla questa modifica?
    sinceramnte penso che si, puoi installarla, ma non mi meraviglierei se ci fossero problemi di compatibilità. Ora sto aggiornando il thread perche ho visto che un altro sviluppatore ha postato la stessa cosa fatta con il launcher di lollipop come dicevo a buell72, se ancora ti inetressa usa questa nuova versione
    Ultima modifica di edoardomarco; 10-05-15 alle 15:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

    Buell72 (10-05-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato la versione lollipop sulla cloudyfa con ui del g4. ad ogni avvio va in crash il blocco schermo e non carica i collegamenti rapidi. a qualcuno è capitato? soluzioni? grazie

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TnK8iD Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la versione lollipop sulla cloudyfa con ui del g4. ad ogni avvio va in crash il blocco schermo e non carica i collegamenti rapidi. a qualcuno è capitato? soluzioni? grazie
    Dalle impostazioni fai un ripristino impostazioni di fabbrica. Se non hai successo torna in recovery e fai il wipe delle sole caches. Se hai altri dubbi continua nella sezione della cloudy
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TnK8iD Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la versione lollipop sulla cloudyfa con ui del g4. ad ogni avvio va in crash il blocco schermo e non carica i collegamenti rapidi. a qualcuno è capitato? soluzioni? grazie
    Probabilmente, la MOD va in conflitto con la UX4.0 della cloudy.
    Risolvere il problema è molto arduo, perché dovrai risolvere a cascata tutte le incompatibilità.
    La MOD è per kitlat, quindi, se non hai esperienza e tempo per rendere compatibile il tutto, meglio lasciar stare e cercare altrove soluzioni per lollipop.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-07-15 alle 11:30
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    TnK8iD (05-07-15)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho esperienza e reinstallo quella stock, peccato per le icone e cartelle circolari . Ad ogni modo provo a cercare come moddare quest'app per lollipop, magari è meno complicato di quanto potrei immaginare.Grazie
    Ultima modifica di TnK8iD; 05-07-15 alle 12:19

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy