CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 103 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sagace

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
    Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
    Voi cosa pensate?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    OT

Ormai con lollipop il wipe dalvink non serve più giusto?anzi la recovery darà qualche errore se si prova?
    No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.

Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Mi chiedo se e quando avremo una build stabile e funzionale al 100%, esente da bug, dove tutto funzioni a dovere...
    Col fatto che escono release giornaliere, credo che ci vogliano dei mesi prima che tutto cio' avvenga.
    Voi cosa pensate?
    Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Sagace (10-01-15)

Androidiano L'avatar di Cinesate

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

messa stamani la nightly del 10.. per essere solo all'inizio dello sviluppo mi sembra che questa rom sia più che stabile...

quando ho iniziato a moddare i primi android una release paragonabile a questa sarebbe già stata una milestone

nel complesso niente male, il n5 della mia ragazza aveva più problemi.

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No, il wipe dalvik può ancora essere fatto normalmente.

Credo chr servirà qualche settimana prima che si stabilizzi il tutto, le release giornaliere ci confermano che si sta lavorando molto sullo sviluppo.
    Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ma il dalvik non è stato sostituito da art?il wipe cosa fa?
    I wipe si riferiscono a determinate partizioni della memoria, quindi anche se è art il compilatore è comunque presente la partizione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Cinesate

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinesate Visualizza il messaggio
    che app usate per la gestione dei colori del led di notifica? con light flow pro non mi prende whatsapp e facebook ma non capisco il perchè...
    perchè in quelle si può settare dalle impostazioni, quindi lightflow viene sopravanzato, cambia il colore del led direttamente dalle app e funzionerà

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Se a qualcuno interessa a me ha fatto 12 ore con 5 ore di schermo.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

11. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

Marso94 (11-01-15)

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Uscita ma per ora non toccano i grandi bug

Se vuoi mettere in prima pagina io riscontro questi
    Swipe tastiera non va
    Software voip sono muti o gracchianti
    Profilo su disconnessione WiFi non cambia
    Sveglia con mp3 non va
    Aggiungo che dalla funzione trasmetti schermo non vedo il chromecast mentre dalla app si

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sagace Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Voi cosa pensate?
    Sappi che la cyano rilascia versioni diciamo "stabili" con cadenza mensile col nome di Snapshot M1 ...M2 e via dicendo
    Quelle attuali sono le giornaliere.....che già van bene !a qualche bug potrebbero presentarlo

Pagina 12 di 103 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio