No no fa tutto lui e non c'è bisogno di rimettere le gapp.... vai tranquillo....
Salve ragazzi, per flashare la nightly, come wipe devo fare data, cache e dalvik cache o anche wipe system? Perché ho visto che alcuni fanno solamente i primi 3, altri tutti e 4...
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi con la Versione di stamattina (25) il drawer è in "formato" 5X6, non è possibile cambiarlo? Un'altra cosa che ho notato è che ora il Drawer va lento, lagga![]()
Io per quanto riguarda il lag nel drawer ho risolto con nova launcher prime, va una scheggia e la rom di stamattina va che una bellezza (O ALMENO SEMBRA)
Volevo chiedervi nella nightly del 25 di oggi vi ha chiesto anche a voi tipo lingua,data ecc?
Scusate se mi ripeto,ma la navigation bar (dove sono i tasti soft) si puo' ridimensionare?
Salve, CyanogenMod ha implementato il Knock Code o è solo una feature della Stock?
Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-01-15 alle 15:30
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
riccardo91 (25-01-15)