CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 103 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Egerfaust

Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio lascerò un feedback della moto camera
    PS: Per il knock on invece c'è qualche modo per farlo funzionare meglio? In pratica a volte funziona e a volte no..
    Ho lo stesso problemino, il knock on spesso non funziona quando ricevo un sms, un messaggio su whatsapp oppure una mail.. per il resto se non ho notifiche lo prende quasi sempre. Mi sono rassegnato a premere il pulsante posteriore in questi casi

OOPS: sono un i*****... Io monto la RR, non la cyano, ma dato che la RR è basata sulla cyano forse il problema è il medesimo
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

2.  
    Androidiano L'avatar di KiLiKEO

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Con questa rom, l'IR funziona? Perché mi è utilissimo, e siccome sto avendo un po' di problemi di fluidità con la cloudy, vorrei provare la cyano, anche perché prima avevo un nexus4 e mi manca da morire android stock. Altra cosa, la durata della batteria com'è? 6h di schermo si fanno sotto wifi? E ancora un'altra domanda, avendo rom base lollipop (stock), che bootloader devo flashare? kk o jb?
    Ultima modifica di KiLiKEO; 22-08-15 alle 16:56
    N4
    - ROM: Purity 07/07-
    - Kernel: Stock-
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -ROM: CM 12.1
    -Kernel: Stock
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Va aggiunto a parte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Va aggiunto a parte
    A quale delle mie domande hai risposto? Odio fare tante domande, per cui, se hai tempo, puoi rispondere a tutte? Grazie
    N4
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -TWRP 2.8.7.1

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KiLiKEO Visualizza il messaggio
    A quale delle mie domande hai risposto? Odio fare tante domande, per cui, se hai tempo, puoi rispondere a tutte? Grazie
    L'unica domanda che richiede una risposta che non puoi trovare altrove.
    Il sensore IR funziona con un pacchetto flashato a parte, lo trovi nell'indice ROM.
    Per la durata della batteria non ci spererei nelle 6 ore di schermo e la domanda sul bootloader trova risposta nella discussione dell'indice ROM
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho un G2 con cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802 e vorrei mettere l'ultima nightly disponibile ovvero la cm-12.1-20150825-NIGHTLY-d802. Volevo sapere, dato che passerei da la 12 alla 12.1 devo flashare anche le g-app? Inoltre se ho capito bene i passaggi da fare sono:

1-Scarico la nightly
    2-La copio nel telefono
    3-Da recovery (ho una TWRP) faccio solo il flash della nuova ROM, senza fare wipe.

E' giusto? Inoltre perdo i dati o disposizione di app nella home? Questa ultima nightly è di molto migliore rispetto la mia snapshot?

Grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un G2 con cm-12-20150625-SNAPSHOT-YNG4NAO09M-d802 e vorrei mettere l'ultima nightly disponibile ovvero la cm-12.1-20150825-NIGHTLY-d802. Volevo sapere, dato che passerei da la 12 alla 12.1 devo flashare anche le g-app? Inoltre se ho capito bene i passaggi da fare sono:

1-Scarico la nightly
    2-La copio nel telefono
    3-Da recovery (ho una TWRP) faccio solo il flash della nuova ROM, senza fare wipe.

E' giusto? Inoltre perdo i dati o disposizione di app nella home? Questa ultima nightly è di molto migliore rispetto la mia snapshot?

Grazie a tutti
    personalmente se io dovessi passare da una CM12 ad una CM12.1 opterei per un full wipe, il che significa che devi salvarti i dati o quantomeno farti un bel nandroid backup; in questo caso le gapps sono obbligatorie e con l'occasione aggiornerei anche la TWRP prima di flashare la ROM
    la cm12.1 da quanto leggo in giro ha ancora un po' di problemini, se vuoi proprio una ROM CM12.1 based ti consiglierei una Resurrection Remix oppure andando su AOSP una ottima SlimSaber del 18-08
    Ultima modifica di wangaz78; 25-08-15 alle 20:18

Androidiano L'avatar di Xois97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    personalmente se io dovessi passare da una CM12 ad una CM12.1 opterei per un full wipe, il che significa che devi salvarti i dati o quantomeno farti un bel nandroid backup; in questo caso le gapps sono obbligatorie e con l'occasione aggiornerei anche la TWRP prima di flashare la ROM
    la cm12.1 da quanto leggo in giro ha ancora un po' di problemini, se vuoi proprio una ROM CM12.1 based ti consiglierei una Resurrection Remix oppure andando su AOSP una ottima SlimSaber del 18-08
    Grazie. Mente se volessi mettere l'ultima nightly disponibile della 12?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Grazie. Mente se volessi mettere l'ultima nightly disponibile della 12?
    Se rimani sulla stessa versione basta fare wipe cache e dalvik e non perdi niente

Smartphone
    Google Nexus 4/ LG G2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho un problema col microfono e whatsapp. In poche parole, i messaggi vocali li registra pianissimo. C'è qualche mod audio funzionante con la cm? Avevo chiesto ma nessuno si è degnato di rispondermi.. spero in una risposta adesso
    N4
    - TWRP 2.8.3.2

G2
    -TWRP 2.8.7.1

Pagina 80 di 103 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio