Quindi hai abilitato i permessi di root da opzioni sviluppatore e poi hai installato da play store supersu per poi avviarlo e dirgli di installare i binari tramite twrp?
Io ho fatto così ed ha funzionato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
potete girarmi un link per la recovery?perche' non ho quella aggiornata ma ho quella un po vecchiotta...mi servirebbe quella che va bene con questa rom
Ecco
http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
La prossima volta usa le discussioni apposite, qui si parla solo della ROM
Prova a flashare lo zip di supersu da recovery
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
vi chiedo due chiarimenti:
1 ma i profili si possono impostare in modo automatico?del tipo che se aggancia un wifi specifico disabilita la connessione dati?se si come?
2 ho due notifiche fisse sulla barra, queste due app le ho sempre in funzione ma così facendo si accende lo schermo ognivolta che prendo in mano il cell anche quando non ci sono notifiche vere. l'unico modo è disattivare nella barra queste due app?
3 con nova a anche a voi selezionando il tasto cerca va in crash?
4 lo swipe vi funziona?
Ultima modifica di tabs78; 09-01-15 alle 15:22
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ultima modifica di th3D0ct0r; 10-01-15 alle 00:28
Se ho giá una rom basata su lollipop, non devo flashare la baseband giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sorry l'avevo letta, ma non mi stava la testa di kitkat...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App