CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 103 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1027
Discussione:

[ROM][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Changelog in prima pagina.
    scusa l'ignoranza..sarebbe?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede95 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza..sarebbe?
    Changelog
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (19-01-15)

Androidiano L'avatar di Wallace1991

nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    La nightly 19 ha bisogno anche lei di un'altro kernel?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Appena flashata dalla 16 e non ha richiesto nessun cambio di kernel
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno che sta provando la nightly 19 e può dare già un parere a riguardo???

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smallville Visualizza il messaggio
    Qualcuno che sta provando la nightly 19 e può dare già un parere a riguardo???
    A me consuma un filo di più della 16.
    Swipe e voip non fixati.. Io ho problemi in chiamata ma c'erano anche prima.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

8. Il seguente Utente ha ringraziato tabs78 per il post:

smallville (19-01-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    A me consuma un filo di più della 16.
    Mi permettete un commento? Senza offesa ovviamente, ma è una cosa che mi tengo dentro da molto e voglio proprio conoscere la risposta.

Ma come capite che "consuma un filo di più" spero non vi mettiate a guardare la scesa della percentuale o i minuti di schermo, perché quelli sono tutt'altro che modi per conoscere il consumo, basta un luogo più luminoso di un altro, un posto con una tacca in meno di linea o una app che si aggiorna dallo store e il consumo cambia. Io stesso, con la stessa ROM e stessi utilizzi ho fluttuazioni di 30 minuti di display on.

Ripeto, il tutto senza offeaa, magari avete un metodo infallibile e io lo voglio conoscere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Mi permettete un commento? Senza offesa ovviamente, ma è una cosa che mi tengo dentro da molto e voglio proprio conoscere la risposta.

Ma come capite che "consuma un filo di più" spero non vi mettiate a guardare la scesa della percentuale o i minuti di schermo, perché quelli sono tutt'altro che modi per conoscere il consumo, basta un luogo più luminoso di un altro, un posto con una tacca in meno di linea o una app che si aggiorna dallo store e il consumo cambia. Io stesso, con la stessa ROM e stessi utilizzi ho fluttuazioni di 30 minuti di display on.

Ripeto, il tutto senza offeaa, magari avete un metodo infallibile e io lo voglio conoscere.
    Io ho un metodo infallibile...uso il cell sempre dallo stesso luogo e allo stesso modo e lo uso sempre con luminosità al minimo..più infallibile di così! Hahahahah

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smallville Visualizza il messaggio
    Io ho un metodo infallibile...uso il cell sempre dallo stesso luogo e allo stesso modo e lo uso sempre con luminosità al minimo..più infallibile di così! Hahahahah
    Anche questo non è infallibile, dato che il consumo dipende dalla potenza del segnale e il segnale ha delle fluttuazioni, se un giorno piove o nevica o c'è nebbia, il segnale si riduce. Stesso discorso vale nell'uso, è impossibile fare tutte le volte lo stesso uso, un giorno farai 10 minuti di internet un altro 30, un giorno mandi 50 whatsapp un altro 100, insomma anche una piccolezza può spostare il consumo e non di poco.

Lo so che magari tu scherzavi, ma io ho preso seriamente la cosa. Un pochino mi urta quando qualcuno crede di sapere che quella ROM consuma meno dell'altra o viceversa. Ma se magari mi spiegano il motivo infallibile di misurazione prenderò più seriamente quelle parole.

Io, ad esempio, mi creo un valore medio di durata (dopo oltre una settimana di uso) e solo dopo quel momento riesco a dire se consuma di più o di meno, e ripeto, mi ci vogliono 10 giorni di uso per poter stimare una media. Dopo di che, dico che consuma di più o di meno, se ho dei valori che differiscono di parecchio (quindi non riesco a dire che consuma un filo di più o di meno).
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 19-01-15 alle 17:55

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Scusa doctor ma tu dici che usi come valore medio una settimana..ma ragionando per assurdo potrebbe arrivare uno dicendo che usa un mese come riferimento.
    Nessuno di noi ha il metodo perfetto..esprimiamo un parere ma ognuno verifica come vuole.

Per quanto mi riguarda quasi sempre le sensazioni del primo giorno sono confermate dopo un pó.
    Io controllo spesso il consumo orario. Ad esempio chi lascia il cell sulla scrivania del lavoro per 8 ore subirà poca influenza dalle variazioni di luce e se ha una buona attenzione ricorderà se lo avrà utilizzato diversamente dal solito.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusa doctor ma tu dici che usi come valore medio una settimana..ma ragionando per assurdo potrebbe arrivare uno dicendo che usa un mese come riferimento.
    Nessuno di noi ha il metodo perfetto..esprimiamo un parere ma ognuno verifica come vuole.

Per quanto mi riguarda quasi sempre le sensazioni del primo giorno sono confermate dopo un pó.
    Io controllo spesso il consumo orario. Ad esempio chi lascia il cell sulla scrivania del lavoro per 8 ore subirà poca influenza dalle variazioni di luce e se ha una buona attenzione ricorderà se lo avrà utilizzato diversamente dal solito.
    Rimane il fatto che non puoi trarre una conclusione in un giorno, io questo dico, o almeno puoi trarlo per tua considerazione, ma tieni conto che qui siamo su un forum e le persone leggono, io ritengo impossibile poter valutare una ROM in meno di un giorno e riuscire a stimare un consumo maggiore o minore, figuriamoci se parliamo di un consumo leggermente differente.
    Cioè il discorso è ampio, voglio solo farti capire cosa intendo.
    Ovviamente nessun offesa e nessuna colpevolizzazione, apprezzo sempre gli utenti come te che stanno sempre ad aiutare e rispondono a molte domande.

Pagina 31 di 103 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio