È un problema generato dall'updater della twrp, hai fatto un ripristino ai default della recovery prima di aggiornare?
Fallo e riflasha la recovery, dopo dovrebbe funzionare.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perdonami, ma è la prima volta che mi cimento in questa cosa e non ho capito bene cosa dovrei fare. Riesci magari a spiegarmelo in termini pratici? grazie
È spiegato bene in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990
Al punto 6 restore default
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Purtroppo non ha risolto. Continua a uscirmi lo stesso errore, anche se adesso mi esce in nero e non più in rosso hahaha
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato sia la 2.8.6.3 che la 2.8.0.1