Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edopex
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho appena installato KK stock sul mio G2 e vorrei installare la Cynogen Mod 12. Ho fatto il root, installato TWRP 2.8.6.3 (l'ultima versione), fatto un backup, un wipe a tutto tranne che allo storage interno, ma quando vado a installare l'ultima cynogenmod (20150616) mi compare l'errore "error executing updater binary twrp". Ho provato sia con versioni pių vecchie della CM, che con versioni pių vecchie di TWRP, ma niente. Qualunque zip tenti di installare mi da quell'errore. Riuscite ad aiutarmi? Grazie
Č un problema generato dall'updater della twrp, hai fatto un ripristino ai default della recovery prima di aggiornare?
Fallo e riflasha la recovery, dopo dovrebbe funzionare.
-
Perdonami, ma č la prima volta che mi cimento in questa cosa e non ho capito bene cosa dovrei fare. Riesci magari a spiegarmelo in termini pratici? grazie
-
Quote:
edopex
Perdonami, ma č la prima volta che mi cimento in questa cosa e non ho capito bene cosa dovrei fare. Riesci magari a spiegarmelo in termini pratici? grazie
Č spiegato bene in questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6604990
Al punto 6 restore default
-
Purtroppo non ha risolto. Continua a uscirmi lo stesso errore, anche se adesso mi esce in nero e non pių in rosso hahaha
-
Quote:
edopex
Purtroppo non ha risolto. Continua a uscirmi lo stesso errore, anche se adesso mi esce in nero e non pių in rosso hahaha
Credo sia inutile chiederti se hai provato una recovery precedente
-
Ho provato sia la 2.8.6.3 che la 2.8.0.1
-
Quote:
edopex
Quindi, riassumendo, hai provato a cambiare versione della recovery, hai provato a riscaricare la recovery 2.8.6.3 per scartare un possibile problema dovuto ad un download corrotto, hai provato a riscaricare la ROM e il problema persiste.
Corretto?
-
Quote:
edopex
prova la 2.8.6.1
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi, riassumendo, hai provato a cambiare versione della recovery, hai provato a riscaricare la recovery 2.8.6.3 per scartare un possibile problema dovuto ad un download corrotto, hai provato a riscaricare la ROM e il problema persiste.
Corretto?
Esattamente! E poi ho provato anche la 2.8.6.1, ma quando faccio il reboot mi esce nella schermata con il logo LG in altro a sinistra una cosa tipo "erro boot security" e non mi fa entrare in recovery mode.
-
Quote:
edopex
Esattamente! E poi ho provato anche la 2.8.6.1, ma quando faccio il reboot mi esce nella schermata con il logo LG in altro a sinistra una cosa tipo "erro boot security" e non mi fa entrare in recovery mode.
Deve esserci qualche problema, flasha con flash tools il firmware originale