Visualizzazione stampabile
-
Eccomi.....x sottoscrivermi :)
-
Niente da fare, provato tramite dorimanx, tramite Viper, equalizzatori, filtri ecc... ma lo speaker del G2 scarso è, e scarso resta... Peccato, un ottimo terminale, ma lo speaker resta ridicolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil333
Niente da fare, provato tramite dorimanx, tramite Viper, equalizzatori, filtri ecc... ma lo speaker del G2 scarso è, e scarso resta... Peccato, un ottimo terminale, ma lo speaker resta ridicolo...
Forse è un problema del tuo terminale
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse è un problema del tuo terminale
No no, nessun problema, è proprio lo speaker del G2 ad essere sottodimensionato.. di fianco ho un One M7 (ok non c'è partita), un S4 (superiore al G2), un Optimus G (pressoché identico), confrontato con un altro G2 e sono uguali...
-
Quote:
Davil333
No no, nessun problema, è proprio lo speaker del G2 ad essere sottodimensionato.. di fianco ho un One M7 (ok non c'è partita), un S4 (superiore al G2), un Optimus G (pressoché identico), confrontato con un altro G2 e sono uguali...
Io ho potenziato l'audio e diventa abbastanza potente, non come i boomsound, ma si sente che è alto.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho potenziato l'audio e diventa abbastanza potente, non come i boomsound, ma si sente che è alto.
Si, ma distorce abbastanza... A meno che tu non sia riuscito a trovare la giusta configurazione, ma ti ripeto, le ho provate un po' tutte ed aumentando la pressione sonora in uscita dallo speaker, quest'ultimo distorce...
Penso sia un limite hardware dello speaker..
-
Quote:
Davil333
Si, ma distorce abbastanza... A meno che tu non sia riuscito a trovare la giusta configurazione, ma ti ripeto, le ho provate un po' tutte ed aumentando la pressione sonora in uscita dallo speaker, quest'ultimo distorce...
Penso sia un limite hardware dello speaker..
concordo, smartphone da 100-150 euro hanno speaker migliori, anche secondo me è un limite hardware e nemmeno con viper si può sopperire a questa mancanza, nonostante tutta la bontà del terminale
-
Quote:
wangaz78
concordo, smartphone da 100-150 euro hanno speaker migliori, anche secondo me è un limite hardware e nemmeno con viper si può sopperire a questa mancanza, nonostante tutta la bontà del terminale
Esatto, è proprio di questo che sto parlando, non sono un audiofilo, ed ovviamente per le suonerie e le notifiche il G2 va più che bene, ma paragonato ad altri device perde molto in musica e video.. ripeto, peccato perché per il resto lo trovo ottimo..
-
Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
salvob8
Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il problema dei messaggi vocali di whatsapp è un problema software , ricordo che quando provai la rom basata su lollipop coreano , si sentiva molto meglio.
Quindi con l'uscita di lollipop per G2 dovrebbe sistemarsi ;)
-
Quote:
S3yver
[quote name="salvob8" post=6657745]Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il problema dei messaggi vocali di whatsapp è un problema software , ricordo che quando provai la rom basata su lollipop coreano , si sentiva molto meglio.
Quindi con l'uscita di lollipop per G2 dovrebbe sistemarsi ;)[/QUOTE]
Ma io ho la blisspop..quindi lollipop
-
Quote:
salvob8
[/QUOTE]
Infatti sto parlando di lollipop stock ufficiale di LG , che ancora deve uscire.
-
Quote:
S3yver
[quote name="salvob8" post=6658961]Il problema dei messaggi vocali di whatsapp è un problema software , ricordo che quando provai la rom basata su lollipop coreano , si sentiva molto meglio.
Ma io ho la blisspop..quindi lollipop[/QUOTE]
Infatti sto parlando di lollipop stock ufficiale di LG , che ancora deve uscire.[/QUOTE]
Se metto la clody g3 rimane ancora questo problem?
-
Quote:
salvob8
Infatti sto parlando di lollipop stock ufficiale di LG , che ancora deve uscire.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non ricordo male , sì
-
Quote:
S3yver
[quote name="salvob8" post=6659023]Ma io ho la blisspop..quindi lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se non ricordo male , sì[/QUOTE]
Ci proverò,grazie😀
-
Funziona anche con lollipop derivata dalla coreana??
-
Io ho la cm12, potete spiegarmi come fare? Basta flashare un file e installare l'altro? Quando vado a flashare il file mi dice che è corrotto
-
Ho editato il primo post e inserito come installare viper per coloro che usano ROM su base AOSP :)
-
Qualcuno ha già provato a flashare lo zip su lollipop stock leaked? Se i, date ualche feedback? Grazie mille! Sto per installare Lollipop ma non riuscirei a stare senza questa mod!!
-
Ragazzi io ho cloudyg2.2 con dorimax ed ho aumentato il volume dello speaker. Se metto questa mod (per le cuffiette) non andra in conflitto vero?
-
Quote:
Ciro955
Ragazzi io ho cloudyg2.2 con dorimax ed ho aumentato il volume dello speaker. Se metto questa mod (per le cuffiette) non andra in conflitto vero?
No , fai pure ;)
-
Grazie. Ma ho visto che nell'apk. E possibile modificare anche lo speaker non e stata fatta nessuna guida?
-
Quote:
Ciro955
Grazie. Ma ho visto che nell'apk. E possibile modificare anche lo speaker non e stata fatta nessuna guida?
Francamente non ho mai provato a cambiare le impostazioni di default.
Se vuoi prova a tuo rischio e pericolo ;)
-
Quote:
Ciro955
non ho visto alcuna guida in merito ma con le opzioni che trovi di danni non ne puoi fare.. io normalmente attivo solo l'equalizzatore per abbassare un pò gli acuti.. grandi risultati comunque non ho mai ottenuto, lo speaker purtroppo non è di grande qualità, a basse ed alte frequenze tende a distorcere, un dispositivo del genere si meritava un paio di casse in stereo di qualità migliore, il mio vecchio Huawei Ascend G615 se lo mangiava il G2 a livello di speaker (per non parlare del gps nonostante il G2 se la cavi benino). Peccato, veramente peccato perchè questo G2 lo vedo un pò come il Galaxy S2 di 3/4 anni fa.. tanto modding ^_^
-
Qualcuno ha il mio problema?... Nei video in streaming l'audio è in ritardo.
-
Quote:
Ringo89
Qualcuno ha il mio problema?... Nei video in streaming l'audio è in ritardo.
Prova a disabilitare la modifica del viper4android e vedi se le cose cambiano, almeno capiamo se dipende dalla modifica
-
Quote:
th3D0ct0r
Prova a disabilitare la modifica del viper4android e vedi se le cose cambiano, almeno capiamo se dipende dalla modifica
Se disattivo master power torna ok
-
Funziona anche con lollipop stock? Se si Va bene l'apk 4.x in prima pagina?
Lo usavo sulla cloudy ed è una bomba :)
-
Quote:
alexassin
Funziona anche con lollipop stock? Se si Va bene l'apk 4.x in prima pagina?
Lo usavo sulla cloudy ed è una bomba :)
L'ho provata su un porting di lollipop stock, e funzionava.
Però devi seguire la parte della guida per l'installazione su lollilop AOSP. Basta flashare lo zip da recovery.
Penso che dovrebbe andare anche sulla officiale stock che è uscita da qualche giorno.
Prova e fammi sapere ;)
-
ciao, intanto grazie per aver risposto.
io sono sulla 30d (lollipop ufficiale no brand). ieri ho provato flashando la mod in op che aumenta la potenza degli auricolari ma mandava in crash l'app messaggi e non funzionavano ne cuffiette ne microfono. ho ripristinato il nandroidbackup che avevo fatto preventivamente e seguendo il tuo consiglio sono riuscito a installare viper4android, solo che mi da sempre il messaggio "l'applicazione viper4android si è fermata" ad ogni avvio del cell e per sentire gli effetti audio ho dovuto mettere l'app in modalità compatibile.
però senza la mod per aumentare la potenza in capsula si sente parecchio la differenza in negativo :(
-
Quote:
alexassin
ciao, intanto grazie per aver risposto.
io sono sulla 30d (lollipop ufficiale no brand). ieri ho provato flashando la mod in op che aumenta la potenza degli auricolari ma mandava in crash l'app messaggi e non funzionavano ne cuffiette ne microfono. ho ripristinato il nandroidbackup che avevo fatto preventivamente e seguendo il tuo consiglio sono riuscito a installare viper4android, solo che mi da sempre il messaggio "l'applicazione viper4android si è fermata" ad ogni avvio del cell e per sentire gli effetti audio ho dovuto mettere l'app in modalità compatibile.
però senza la mod per aumentare la potenza in capsula si sente parecchio la differenza in negativo :(
Allora , se sei su lollipop stock di LG , l'unico zip che devi flashare è quello che ho linkato sotto la guida per lollipop AOSP, non devi installare nient'altro.
Flashi lo zip , riavvia e configura viper.
Lo zip che aumenta la potenza della capsula funziona solo su kitkat , quindi non flasharlo.
-
Ma viper aumenta il volume dell audio in capsula oppure solamente con le cuffiette?
-
Quote:
salvosh
Ma viper aumenta il volume dell audio in capsula oppure solamente con le cuffiette?
Inteso sempre come l'audio che esce dalle cuffiette
-
-
Lollipop stock no brand V30A con root e stock recovery: ho installato la versione 2.3.4.0 di Viper4Android, ma abilitando la mod non sento alcuna differenza.
Con la OptimusG3 che avevo in precedenza funzionava tutto perfettamente. Mi tocca installare una custom recovery e flashare qualche zip? Nel caso mettessi una custom recovery, perderei gli aggiornamenti OTA, giusto?
Grazie
-
Quote:
aries84
Lollipop stock no brand V30A con root e stock recovery: ho installato la versione 2.3.4.0 di Viper4Android, ma abilitando la mod non sento alcuna differenza.
Con la OptimusG3 che avevo in precedenza funzionava tutto perfettamente. Mi tocca installare una custom recovery e flashare qualche zip? Nel caso mettessi una custom recovery, perderei gli aggiornamenti OTA, giusto?
Grazie
Nel caso avessi una custom recovery twrp bumped e facessi un aggiornamento OTA andresti in Hard brick. Quindi è una cosa piuttosto sconsigliabile. Gli aggiornamenti (OTA) se presenti ti arrivano comunque a meno che la rom/mod che vai ad installare non li abbia bloccati.
-
Quote:
DreamReaper
Nel caso avessi una custom recovery twrp bumped e facessi un aggiornamento OTA andresti in Hard brick. Quindi è una cosa piuttosto sconsigliabile. Gli aggiornamenti (OTA) se presenti ti arrivano comunque a meno che la rom/mod che vai ad installare non li abbia bloccati.
Ti ringrazio...e per quanto riguarda il quesito su Viper4Android? C'è modo di risolvere il problema senza installare una custom recovery?
-
Salve a tutti, ho la 30b LP e installato V4A correttamente non funge solo con Poweramp. Come dovrei fare?
P.s:
Ho disabilitato il controllo diretto di poweramp sull'audio e ho abilitato MusicFx.
-
Ciao,
ho lollipop stock e ho flashato LolliViPER.zip trovata su http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t2543796 .
Ma mi dice:"l'applicazione viperandroid fx si è fermata" e non riesco a fare nulla. Il messaggio esce in continuzione. Cosa posso fare? COsa ho sbagliato?
Non ho fatto un nandroidbackup
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho lollipop stock e ho flashato LolliViPER.zip trovata su
http://forum.xda-developers.com/goog...droid-t2543796 .
Ma mi dice:"l'applicazione viperandroid fx si è fermata" e non riesco a fare nulla. Il messaggio esce in continuzione. Cosa posso fare? COsa ho sbagliato?
Non ho fatto un nandroidbackup
Grazie
Almeno potete spiegarmi dove ho sbagliato?
Forse dovevo scaricare l'app FX version v2.3.4.0 (Android 2.3~5.0)?