Eccomi.....x sottoscrivermi
Eccomi.....x sottoscrivermi
Niente da fare, provato tramite dorimanx, tramite Viper, equalizzatori, filtri ecc... ma lo speaker del G2 scarso è, e scarso resta... Peccato, un ottimo terminale, ma lo speaker resta ridicolo...
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Si, ma distorce abbastanza... A meno che tu non sia riuscito a trovare la giusta configurazione, ma ti ripeto, le ho provate un po' tutte ed aumentando la pressione sonora in uscita dallo speaker, quest'ultimo distorce...
Penso sia un limite hardware dello speaker..
Mi sapete dire perché quando per esempio faccio registrazioni vocali su whatsapp,si sentono graccate e con un volume molto piu basso?può essere che ho rotto il microfono oppure é un problema di rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App