Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Qualcuno che può provarla sa dirmi com'è la qualità rispetto la stock?
siamo li diciamo s3yver
-
Quote:
fede95
siamo li diciamo s3yver
Sarebbe interessante cedere un confronto fra foto fatte dalla cam stock, foto fatte dalla cam AOSP e foto fatte con questa mod
-
Quote:
th3D0ct0r
Sarebbe interessante cedere un confronto fra foto fatte dalla cam stock, foto fatte dalla cam AOSP e foto fatte con questa mod
io posso fare due foto flash e senza con questa mod , chi ha una AOSP idem, e chi ha una stock idem
-
Quote:
fede95
io posso fare due foto flash e senza con questa mod , chi ha una AOSP idem, e chi ha una stock idem
Non sarebbe la stessa cosa.
Cioè, se vogliamo fare un confronto così, a cavoli, ok.
Ma altrimenti serve lo stesso smartphone nelle stesse condizioni di luce.
Qualcuno che prova questa mod potrebbe fare un paio di foto senza mod e un paio di foto dopo aver messo la mod
-
Quote:
th3D0ct0r
Qualcuno che prova questa mod potrebbe fare un paio di foto senza mod e un paio di foto dopo aver messo la mod
tu cm12 del 22?
-
Quote:
th3D0ct0r
comunque ho notato che con la camera della cm12 le foto rispetto a questa mod escono nettemante di qualita INFERIORE
-
Quote:
fede95
tu cm12 del 22?
No, io non uso ROM AOSP, le provo per un paio di giorni e poi basta le tolgo dala disperazione.
Molto probabilmente proverò la prima snapshot per vedere lo stato dei lavori
Quote:
fede95
comunque ho notato che con la camera della cm12 le foto rispetto a questa mod escono nettemante di qualita INFERIORE
Ecco, questa è già una ottima notizia
-
Quote:
th3D0ct0r
No, io non uso ROM AOSP, le provo per un paio di giorni e poi basta le tolgo dala disperazione.
Molto probabilmente proverò la prima snapshot per vedere lo stato dei lavori
Ecco, questa è già una ottima notizia
guarda io mi sto trovando discretamente bene con la cm12 .. ma ho un po di nostalgia di cloudy3.. tu usi quella?
-
Quote:
fede95
guarda io mi sto trovando discretamente bene con la cm12 .. ma ho un po di nostalgia di cloudy3.. tu usi quella?
Yesssss, ma forse è meglio parlarne altrove nella discussione sui consigli, giusto per non attirare altre attenzioni dai mod ;)
-
Quote:
S3yver
Qualcuno che può provarla sa dirmi com'è la qualità rispetto la stock?
Quoto,inoltre da le migliorie che avrebbe dovuto offrire android l?