Ma perché in una rom stock normale lo stesso non si può mettere no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma perché in una rom stock normale lo stesso non si può mettere no?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
provato e riprovato, ma non cambia nulla, anzi forse è meglio la google camera in parecchie situazioni, il che ho detto tutto, e se cambi impostazioni spesso si blocca e devo riavviare.![]()
Provata questa cam sulla cm12
Risulta migliore solo con buona luce perché ha un tempo di scatto veloce come la stock, per il resto ...
In low light non è granché
Ragazzi, sintetizzando poiché sto provando mille rom ma tutte hanno un problema.
Se uno vuole una rom lollipop, aosp o quanto meno sganciata da lg...deve rassegnarsi ad avere fotografie penose?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ma solo a me rimane una grossa scritta FOTOCAMERA in alto e mi è impossibile cambiare impostazioni? Non funziona niente
Ultima modifica di nicholasss; 08-03-15 alle 01:19