Visualizzazione stampabile
-
Ma perché in una rom stock normale lo stesso non si può mettere no?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede95
Ma perché in una rom stock normale lo stesso non si può mettere no?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
In una ROM stock i driver sono già presenti.
-
provato e riprovato, ma non cambia nulla, anzi forse è meglio la google camera in parecchie situazioni, il che ho detto tutto, e se cambi impostazioni spesso si blocca e devo riavviare. :(
-
Provata questa cam sulla cm12
Risulta migliore solo con buona luce perché ha un tempo di scatto veloce come la stock, per il resto ...
In low light non è granché
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, sintetizzando poiché sto provando mille rom ma tutte hanno un problema.
Se uno vuole una rom lollipop, aosp o quanto meno sganciata da lg...deve rassegnarsi ad avere fotografie penose?
-
Quote:
bonjovitalia
Ragazzi, sintetizzando poiché sto provando mille rom ma tutte hanno un problema.
Se uno vuole una rom lollipop, aosp o quanto meno sganciata da lg...deve rassegnarsi ad avere fotografie penose?
Deve mettersi l'anima in pace perché le foto saranno peggiori della stock, ma si riescono a raggiungere buoni livelli con i porting.
-
Quote:
th3D0ct0r
Deve mettersi l'anima in pace perché le foto saranno peggiori della stock, ma si riescono a raggiungere buoni livelli con i porting.
se mi dici che in assoluto le foto non so male ti do ragione.
ma il livello rispetto ad una stock è moooolto più basso.
con i porting intendi di rom o di camera?
-
Quote:
bonjovitalia
se mi dici che in assoluto le foto non so male ti do ragione.
ma il livello rispetto ad una stock è moooolto più basso.
con i porting intendi di rom o di camera?
Della camera, hanno fatto una versione utilizzabile sulle AOSP, ma nulla di eccezionale, i driver mancano comunque e non si possono portare
-
Ma solo a me rimane una grossa scritta FOTOCAMERA in alto e mi è impossibile cambiare impostazioni? Non funziona niente