Visualizzazione stampabile
-
.... No. La 30b dove l'hai presa? Sono quelle di somboons?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
la v30b l'ho installata con lg suite, è la rom ufficiale lg...
posso mettere questa rom kitkat indicata nel primo messaggio del thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca88
la v30b l'ho installata con lg suite, è la rom ufficiale lg...
posso mettere questa rom kitkat indicata nel primo messaggio del thread?
No, devi prima ripristinare le partizioni con una patch che trovi nella discussione di aggiornamento a lollipop tramite .zip
-
Questo thread intendi?
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html
Seguo la voce "Tornare a KitKat"?
-
Quote:
Gianluca88
Esattamente
-
installata la mod, riavviato per effettuare il wipe come da guida però mi si blocca sulla schermata LG però mi dà boot error...che faccio?
-
Quote:
Gianluca88
installata la mod, riavviato per effettuare il wipe come da guida però mi si blocca sulla schermata LG però mi dà boot error...che faccio?
Non capisco come fate a fare tutti lo stesso errore.
Se la patch rimette a posto le partizioni è ovvio che non si sarà più nessun sustema operativo da avviare, quindi dpvete riavviare in recovery e non normalmente.
Adesso vai in recovery con la procedura hardware, premendo e tenedo premuti power + vol- da dispositivo spento (per spegnerlo tieni premuto il tasto power) quando compare il logo LG lasci e ripremi subito e fai la procedura per il reset, alla fine ti si avvia la recovery.
Per altre domande posta nella discussione che hai messo, qui sei OT
-
Quote:
th3D0ct0r
Non capisco come fate a fare tutti lo stesso errore.
Se la patch rimette a posto le partizioni è ovvio che non si sarà più nessun sustema operativo da avviare, quindi dpvete riavviare in recovery e non normalmente.
Adesso vai in recovery con la procedura hardware, premendo e tenedo premuti power + vol- da dispositivo spento (per spegnerlo tieni premuto il tasto power) quando compare il logo LG lasci e ripremi subito e fai la procedura per il reset, alla fine ti si avvia la recovery.
Per altre domande posta nella discussione che hai messo, qui sei OT
Sono riuscito a recuperare il telefono e ritornare a kitkat mantenendo anche il root, ma ora, potenzialmente, aggiornandolo alla v30d/e non è detto che mi si ripresenti il problema di carica lenta della batteria...giusto?
-
Quote:
Gianluca88
Sono riuscito a recuperare il telefono e ritornare a kitkat mantenendo anche il root, ma ora, potenzialmente, aggiornandolo alla v30d/e non è detto che mi si ripresenti il problema di carica lenta della batteria...giusto?
Detto 100 volte, ultimamente siete diventati ripetitivi, la carica lenta è un problema del kernel.
-
Quote:
th3D0ct0r
Detto 100 volte, ultimamente siete diventati ripetitivi, la carica lenta è un problema del kernel.
ma dato che il problema si presenta random, a me si, ad altri 100 no, una nuova installazione di lollipop potrebbe ovviare al problema?