Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai ragione scusa,non è sfuggito a te ma a me... infatti l'avevo scritto ma poi l'ho cancellato proprio perchè ho ritenuto che fosse meglio non dare indicazioni sul come fare....colpa mia, scusa ancora...;)
Di niente figurati, è solo che non riuscivo a capire.. quindi per avere indicazioni su come si installa? Lo inserirai nel OP? Grazie.
-
Quote:
drumex
Ma c'è un modo per vedere che bootloader si ha? Lo avevo giá chiesto...ma volevo capire se esiste una utility, un tool che riporta questo dato..
non serve niente per saperlo ,
Se hai la configurazione stock 4.4.2 e non hai mai modificato niente va da se' che non puoi che avere il bootloader kk per forza
Se invece hai usato autorec non puoi che avere il bootloader JB per forza
-
Il fatto è che non ricordo se ho usato autorec.... :-(
-
Quote:
drumex
Il fatto è che non ricordo se ho usato autorec.... :-(
se hai una recovery custom funzionate l'hai usato per forza
-
-
Avendo la twrp 2.8.3.0 hai per forza usato autorec e hai per forza effettuato il downgrade del bootloader.
Ci sono altri modi per installare una recovey mod, ma richiedono tutti il downgrade del bootloader.
-
Ciao, ho flashato il bootloader di kitkat e la twrp 2.8.3.1 bumped per flashare il porting di lollipop dal g2 coreano... Se volessi cambiare rom, mi basterebbe solo flashare il bootloader di jellybean oppure dovrei anche cambiare recovery con una non bumped? Grazie
-
Quote:
Valehz
Ciao, ho flashato il bootloader di kitkat e la twrp 2.8.3.1 bumped per flashare il porting di lollipop dal g2 coreano... Se volessi cambiare rom, mi basterebbe solo flashare il bootloader di jellybean oppure dovrei anche cambiare recovery con una non bumped? Grazie
allora devi leggere attentamente il primo post della discussione di quella rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...tom-lg-g2.html
-
Grazie mille, mi hai aiutato tantissimo
EDIT: ho letto che dopo aver installato la recovery con autorec, la recovery va aggiornata... È necessario se il backup è stato fatto con la recovery installata da autorec? La recovery aggiornata è bumped o meno?
-
Quote:
Valehz
Grazie mille, mi hai aiutato tantissimo
EDIT: ho letto che dopo aver installato la recovery con autorec, la recovery va aggiornata... È necessario se il backup è stato fatto con la recovery installata da autorec? La recovery aggiornata è bumped o meno?
Buongiorno Valehz. Le recovery TWRP di Blastagator sono Bumped, le altre no.