Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
Ma solo a me nessun riavvio??? L'unica cosa che ho notato è la navbar sotto più stretta! Si potrebbe mettere quella con i classici tasti lollipop ossia il triangolino x andare indietro il cerchietto e il quadratino...!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
"Devi sostituire il file framework-res.apk in system/framework con questo e dare i premessi 644"
fonte XDA devo ancora testare
appena testato telefono in boot loop xD
Ultima modifica di Pilone92; 13-02-15 alle 17:19
Spoiler:
non pensate che il primo post vada letto?
se non servono le indicazioni al primo post, fatemelo sapere, cosi le cancello e smetto di perdere il mio tempo ad aggiornarlo......[/QUOTE]
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 13-02-15 alle 20:16
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
ti ricordo cio' che è stato detto gia' decine di volte e cioe' di non usare l'applicazione android app perchè incasina il forumpakos96
Io ho semplicemente risposto..é ovvio che esiste una prima pagina e va letta.
quindi se lo hai letto il primo post avrai anche visto che non si fa nessun riferimento a flash tool.........e c'è un motivo...anzi, i motivi sono almeno 4
il primo è che se non dovesse essere usato in modalita' CSE potrebberro esserci dei problemi
il secondo perche l'uso in CSE prevede la cancellazione di tutti file personali sul dispositivo
il terzo è perchè non serve tutto questo disagio e rischio per ripristinare KK
quarto perchè flash tool va lasciato solo per le situazioni "critiche" e di vera necessita' dove serva ricreare tutte le partizioni da 0 e non è questo il caso perchè basta riscrivere
Ultima modifica di linux33it; 13-02-15 alle 20:01
Quindi se si vuole ritornare indietro non va ripristinata la stock KK? Intendevo quello, forse l'utility é diversa non so. Perdona la mia ignoranza...
P.S. Ho riletto la prima pagina,ho frainteso io
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di pakos96; 13-02-15 alle 19:56
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
è disponibile xposed per lollipop , anche se in alpha....
Xposed for Lollipop is out (alpha) | LG G2 | XDA Forums