CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 405
Discussione:

[ROM] LG LP Ufficiale custom [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    macijeep
    Guest
    Predefinito

Beato te, io ogni volta che accendevo il gps si riavviava. L'ho trovata ottima come rom e spero che esca presto la 1.2 (passero' un'atro pomeriggio di download al Mcdonald per il wi-fi gratis )

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    Autorec ti mette il boot loader jb e la twrp 2.8.x se non erro.
    Io ci ho flashato sopra la 2.8.49 (oggi è uscita la 5)
    Hai usato quella di blastagator? Quella nel link della guida per tornare a kitkat nel primo post, per intenderci

Senior Droid L'avatar di Inkubo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

Sisi quella..
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

Valehz (14-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

un dubbio: quando uscirà lollipop ufficiale per il g2 internazionale per installarlo bisognerà utilizzare comunque la procedura descritta in prima pagina per tornare a kitkat stock e poi aggiornare oppure si potrà flashare con il solito tool direttamente il kdz di lollipop che sicuramente verrà pubblicato sulla pagina dei firmware lg?

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    un dubbio: quando uscirà lollipop ufficiale per il g2 internazionale per installarlo bisognerà utilizzare comunque la procedura descritta in prima pagina per tornare a kitkat stock e poi aggiornare oppure si potrà flashare con il solito tool direttamente il kdz di lollipop che sicuramente verrà pubblicato sulla pagina dei firmware lg?
    Mi sa si possa fare in entrambi i modi... Attenzione però a non selezionare root quando si flasha kitkat da recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato Valehz per il post:

doppiobatman (14-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    non ti sbagli:
    quando usi flash tool, questo pero', non quello ufficiale , qualsiasi configurazione hai non ha nessuna importanza dato che viene "piallato" tutto,ma cosa molto importante è usarlo in modalita' CSE
    Ultima modifica di linux33it; 14-02-15 alle 16:02

10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

doppiobatman (14-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Notate miglioramenti per quanto riguarda il comparto fotografico?��

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

fino ad oggi è andato tutto alla grande, poi purtroppo stasera ho avuto il mio primo riavvio quando ho attivato i dati insieme alla posizione, come già riportato. tornato nella home, non funzionava più il risveglio col doppio tap e ho dovuto riavviare il g2, ed ha ricominciato a funzionare. poi mi sono accorto che la connessione dati non si attivava più, in primo luogo erano scomparsi gli apn, li ho ripristinati ma solo dopo un wipe cache e dalvik da recovery i dati hanno ripreso a funzionare. più tardi ho usato il navigatore, ma è stato un pianto perché la connessione gps saltava ogni dieci minuti. insomma, spero che risolvano con la prossima release se no torno stock

[update] ormai non posso più tenere il gps acceso insieme alla connessione dati e aprire google maps, riavvio secco del cell ogni dannata volta
    Ultima modifica di doppiobatman; 15-02-15 alle 20:09

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Io per ora ho avuto solo un riavvio (oltre a quello appena installata la rom) quando il g2 non rispondeva più ai comandi e si era freezato

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga scusate se risposto queste domande ma avrei qualche dubbio...:1-mi sapere dire se la camera ha sei miglioramenti? 2- se installassi questa rom e in futuro volessi passare alla cloudyg3 lollipop non ci sarebbe bisogno di seguire tutte le procedure giusto? Basterebbe scaricare la rom cloudy e flasharla o mi sbaglio? Scusate sono inesperto su questo campo,grazie mille per le eventuali risposte

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio