non è che ti sbagli? cosa intendi con flashcare il bootloader JB?, te lo chiedo perchè non c' nessuna possibilita' di poter flaschare "da solo" il bootloader JB , e comunque non è quello che è spiegato in prima pagina
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Interno, i 4 wipe, flash del bootloader e reboot recovery, di nuovo i wipe e poi flash della rom. Non può funzionare con questo metodo?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok, grazie a tutti, riproverò in futuro con quel metodo
Per la batteria è normale o è solo il mio che la carica velocissimamente?
se vi sono d'aiuto mettete un thank grazie
Ho letto su xda di un utente che ha flashato direttamente il bootloader di jb e poi la VanirAOSP e tutto è andato bene con il VS980... Non è che c'è qualcosa che non va nel mio g2 (?) ? Caso mai dovesse andare in bootloop e mi ritrovassi senza recovery, cosa dovrei fare?
Valehz (17-02-15)