No, non è un problema, se ti è capitato solo in quel caso non ti devi preoccupare, diverso è se capita sempre o spesso
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento alla versione bump 2.8.7.1 ho notato un calo di luminosità..il contrasto dei colori affievolito qualcuno lo ha avvertito?Saluti Alberto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciao . . .
Io uso da tempo i temi "Materialized" :) dai un'occhiata qui, magari risolvi...
http://s21.postimg.org/q8z6hf14n/Scr...8_16_41_13.png
Per i temi material la discussione di riferimento su XDA è questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2915584
qui trovate i tre temi in tutte le risoluzioni (io consiglio il play, quello tutto colorato).
Se guardate con attenzione trovate il link anche nella discussione che ha indicato @kRel.
La luminosità minore è una scelta del dev che compila la twrp, giustamente ha voluto ridurre temperature e consumi mentre si è in recovery
Argomentazione interessante e plausibile. L'accortezza che accenni è particolarmente utile ad evitare brick ai pochi distratti che avviano flash o ripristini con batteria scarica...
Tuttavia in recovery si trascorre poco tempo: bastano tra i 5 e gli otto minuti per ripristinare un backup/installare una ROM.
Si infatti i tempi medi di permanenza in recovery sono bassissimi!
Per correttezza ti cito direttamente il changelog del dev:
-Fixed internal storage path, I had it wrong for long time, sorry!!!
-Turned down max screen brightness, no need to fry phone
-Fixed TWRP not assigning proper context to Internal Storage when wiping
[quote name="kRel" post=6939618]Argomentazione interessante e plausibile. L'accortezza che accenni è particolarmente utile ad evitare brick ai pochi distratti che avviano flash o ripristini con batteria scarica...
Tuttavia in recovery si trascorre poco tempo: bastano tra i 5 e gli otto minuti per ripristinare un backup/installare una ROM.[/QUOTE]
Si infatti i tempi medi di permanenza in recovery sono bassissimi!
Per correttezza ti cito direttamente il changelog del dev:
-Fixed internal storage path, I had it wrong for long time, sorry!!!
-Turned down max screen brightness, no need to fry phone
-Fixed TWRP not assigning proper context to Internal Storage when wiping.
Buonasera,quindi la tonalità più bassa è volutamente cercata..saluti Alberto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App