Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frytz
Si infatti i tempi medi di permanenza in recovery sono bassissimi!
Per correttezza ti cito direttamente il changelog del dev:
-Fixed internal storage path, I had it wrong for long time, sorry!!!
-Turned down max screen brightness, no need to fry phone
-Fixed TWRP not assigning proper context to Internal Storage when wiping
Buonasera...
Non ho messo in dubbio la tua affermazione, peraltro corretta, ho solo pensato che è stato un accorgimento ben pensato ma in una applicazione che si usa per poco tempo. Per contro TWRP effettuando un lavoro pesante, probabilmente impegna la CPU al 100% per tutta la durata dell'operazione, ed una bassa luminosità contribuisce a mantenere una temperatura complessivamente più bassa...
-
Quote:
kRel
Buonasera...
Non ho messo in dubbio la tua affermazione, peraltro corretta, ho solo pensato che è stato un accorgimento ben pensato ma in una applicazione che si usa per poco tempo. Per contro TWRP effettuando un lavoro pesante, probabilmente impegna la CPU al 100% per tutta la durata dell'operazione, ed una bassa luminosità contribuisce a mantenere una temperatura complessivamente più bassa...
Il changelog l' ho postato per evitare dubbi a tutti, non mi sentivo messo in dubbio[emoji16]
-
ciao a tutti come faccio ad installare la recovery bumbed sul mio g2 all stock? dovrei installare prima l'autorec e poi metterci la bumbed?
-
Quote:
vaber
ciao a tutti come faccio ad installare la recovery bumbed sul mio g2 all stock? dovrei installare prima l'autorec e poi metterci la bumbed?
Ho aggiornato la prima pagina con la procedura per lollipop.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho aggiornato la prima pagina con la procedura per lollipop.
io partendo da stock kk quindi devo per forza passare prima dalla autorec e poi alla bumped oppure c'è un metodo per partire direttamente alla bumbed? anche la bumbed ha il boot di kk oppure supporta anche quello lollipop nel caso volessi passare ad una rom lolli? grazie e scusa le tante domande
-
Quote:
vaber
io partendo da stock kk quindi devo per forza passare prima dalla autorec e poi alla bumped oppure c'è un metodo per partire direttamente alla bumbed? anche la bumbed ha il boot di kk oppure supporta anche quello lollipop nel caso volessi passare ad una rom lolli? grazie e scusa le tante domande
In prima pagina sta tutto scritto
-
Salve ragazzi. Una semplice domanda di "sicurezza": Anche per passare dalla TWRP ufficiale alla BUMPED basta flashare quest'ultima direttamente da quella ufficiale? Credo sia così, ma non si è mai troppo sicuri. roftl Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
MicheleFG
Salve ragazzi. Una semplice domanda di "sicurezza": Anche per passare dalla TWRP ufficiale alla BUMPED basta flashare quest'ultima direttamente da quella ufficiale? Credo sia così, ma non si è mai troppo sicuri. roftl Grazie in anticipo ;)
Si, il metodo di aggiornamento che hai citato vale anche per passare da una versione tradizionale ad una bumped (e viceversa)
-
Ho KK e voglio aggiornare alla Bumped per mettere una Rom Lollipop, ho già letto in prima pagina ma chiedo per essere sicuro:
Ho già scaricato la twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed
la copio sul telefono
Riavvio in Recovery Mode
Setting -> Restore Default
Flasho la Recovery Bumped
Riavvio
giusto ?
-
Quote:
Loukas
Ho KK e voglio aggiornare alla Bumped per mettere una Rom Lollipop, ho già letto in prima pagina ma chiedo per essere sicuro:
Ho già scaricato la twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed
la copio sul telefono
Riavvio in Recovery Mode
Setting -> Restore Default
Flasho la Recovery Bumped
Riavvio
giusto ?
Esatto, ma perché chiedere se sta scritto in prima pagina? Cioè la scriviamo apposta per evitare queste domande