CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 354
Discussione:

[Info] Recovery TWRP [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

hai ragione, scusate, chiedo solo per esserne super sicuro visto che queste cose le faccio raramente e non sono esperto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Loukas per il post:

th3D0ct0r (24-07-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao devo mettere la twrp 2.8.0.1 bumped, ho su la philz, basta flashare lo zip della twrp?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    ciao devo mettere la twrp 2.8.0.1 bumped, ho su la philz, basta flashare lo zip della twrp?
    La bump è la 2.8.6.1
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La bump è la 2.8.6.1
    Si ho sbagliato. Comunque la procedura è quella?
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus16 Visualizza il messaggio
    Si ho sbagliato. Comunque la procedura è quella?
    Si, è quella
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di Vash89

Smartphone
    G2-G4-RN3P-P1-IDOL3-Z11 MAX...

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualche mese fa ho installato la TWRP e per entrare usavo il solito metodo del power+vol- ecc...
    Adesso sono passato a lollipop ma la schermata è cambiata:
    prima compariva questa:http://www.androidayos.com/wp-conten...hard-reset.jpg
    adesso invece mi compare questa: http://4.bp.blogspot.com/-BsydxQcigD...3.Still006.jpg

Prima bastava premere di nuovo il tasto power per entrare in recovery, mentre ora ho provato tutto (sia a premere power sul no, che sul si).
    In pratica premendo power sul no o yes->no, mi si avvia il cellulare normalmente, invece se faccio yes->yes fa un hard reset (ho perso tutto ca**o).
    Come faccio ad entrare in recovery mode?
    grazie.

EDIT: Ok risolto da solo, ho reinstallato la recovery.
    Ultima modifica di Vash89; 05-09-15 alle 18:41

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi salve e scusate avre bisogno del vostro aiuto, ho letto molto in queste settimane, ma i dubbi restano sempre.
    Sul mio G2 ho installato correttaemnte CloudyG2 2.2 e logicamente root e twrp (blastorgate 2.8.7.1 mediante zip flashato in recovery).
    Non ho installato nulla ma non posso più accedere in recovery con i tasti vol- + POW (stacco un attimo al logo LG e poi ripremo) perchè il G2 si spegne.
    Ho riflashato la vecchia recovery a dava errore perchè presumo non fosse bumped essendo per kit kat stock, poi ho rimesso una blastrgate ver.precedente e non potevo comunque accedervi, alla fine ho rimesso la TWRP più recente la 2.8.7.1 blastorgate.

Ho ovviato usando una app REBOOTER che mi spegne il cell, riavvia il sistema o riavvia in recovery.
    Ho anche collegato il G2 all pc col VOL+ ed ho verificato che per fortuna va in DOWNLOAD MODE, e poi ho staccato tutto, visto che non avevo avviato nessun aggiornamento con FLASH-TOOL ma solo una prova per verificare il Download Mode.

Attendo vostri preziosi consigli per ripristinare l'accesso in recovery mode con i tasti posteriori.
    Grazie di tutto!
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve e scusate avre bisogno del vostro aiuto, ho letto molto in queste settimane, ma i dubbi restano sempre.
    Sul mio G2 ho installato correttaemnte CloudyG2 2.2 e logicamente root e twrp (blastorgate 2.8.7.1 mediante zip flashato in recovery).
    Non ho installato nulla ma non posso più accedere in recovery con i tasti vol- + POW (stacco un attimo al logo LG e poi ripremo) perchè il G2 si spegne.
    Ho riflashato la vecchia recovery a dava errore perchè presumo non fosse bumped essendo per kit kat stock, poi ho rimesso una blastrgate ver.precedente e non potevo comunque accedervi, alla fine ho rimesso la TWRP più recente la 2.8.7.1 blastorgate.

Ho ovviato usando una app REBOOTER che mi spegne il cell, riavvia il sistema o riavvia in recovery.
    Ho anche collegato il G2 all pc col VOL+ ed ho verificato che per fortuna va in DOWNLOAD MODE, e poi ho staccato tutto, visto che non avevo avviato nessun aggiornamento con FLASH-TOOL ma solo una prova per verificare il Download Mode.

Attendo vostri preziosi consigli per ripristinare l'accesso in recovery mode con i tasti posteriori.
    Grazie di tutto!
    tranquilla: la combinazione dei tasti per andare in recovery è diversa tra bootloader kk (che avevi prima con LP) e bootloader jb (che hai ora con kk)

prova questa combinazione tasti presa dalla guida di @linux33it su Autorec per kk

La combinazioni di tasti per entrare nella recovery TWRP è questa:
    *Da telefono spento spingere contemporaneamente POWER + VOLUME MENO e mantenerli fino alla comparsa del logo LG
    *Quando compare il logo LG rilasciare entrambi i tasti
    *Aspettare un secondo poi premere il tasto POWER e mantenerlo premuto fino alla comparsa della schermata HARD RESET
    *Premere il tasto POWER (ignorando quello che trovate scritto) per entrare nella recovery TWRP
    NOTA: la combinazione tasti descritta sopra è quella corretta per il bootloader JB , cioè quello che viene installato usando autorec,, sulla configurazione stock ( bootloader KK) la combinazione di tasti è diversa

e facci sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

anna85 (21-09-15)

Androidiano L'avatar di anna85

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nulla si spegne lo stesso provato piu volte. ho notato che spegnendo con rebooter non fa il logo lg, mica si danneggia perche non chiude bene?
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    Nulla si spegne lo stesso provato piu volte. ho notato che spegnendo con rebooter non fa il logo lg, mica si danneggia perche non chiude bene?
    No no tutto ok non si danneggia nulla

Ecco la combinazione presa dalla guida primi passi

Ricordo la combinazione dei tasti per andare in recovery:
    1. Spegnere il dispositivo e attendere 10 secondi
    2. Tenere premuti insieme power e vol-
    3. Appena compare il logo LG lasciare e ripremere nuovamente (tenendoli premuti)
    4. Compare una schermata bianca dove ci chiederà di fare il reset, rispondere yes (l'avviso di reset era per la recovery stock ora serve per lanciare la nuova recovery, non farà alcun reset)
    5. Ci chiederà conferma e rispondiamo di nuovo yes
    6. Si avvia la recovery.

questa combinazione è valida per LP 5.02 (bootloader kk)

se abbiamo KK 4.4.2 (bootloader jb) allora la combinazione dei tasti è la seguente:
    come sopra solo che al punto 3 premere i tasti vol+ e vol- insieme

Tu dovrai fare quest'ultima con bootloader jb
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio