Visualizzazione stampabile
-
Non va.. si avvia normalmente ora... ho povato con e senza secondo d pausa tra val- pow e poi vol- e vol+
:( era per capire non mi cambia la vita il cell sembra Perfetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
anna85
Non va.. si avvia normalmente ora... ho povato con e senza secondo d pausa tra val- pow e poi vol- e vol+
:( era per capire non mi cambia la vita il cell sembra Perfetto!
È strano, i metodi sono quelli.
O vol- e power per lasciarli e ripremerli quando compare il logo LG o vol- e power per lasciarli e premere vol- e vol+ quando compare il logo LG
-
Per caso il "probelma" puo dipendere dal fatto che disinstallai autorec ??
-
Quote:
anna85
Per caso il "probelma" puo dipendere dal fatto che disinstallai autorec ??
No, dopo averlo usato per mettere la recovery puoi cancellarlo senza problemi, non è quello il problema
-
ehm, l'ultima versione bump è la 2. 8.7.1. giusto? Ho provato ad installarla dalla 2.8.6.1. ma l'operazione non è andata a buon fine, così ho rimesso la vecchia con autorec. Forse non ho capito un passaggio dalla guida in prima pagina, cito:
Per aggiornare ad una versione più recente la recovery basta resettare i settings ai valori di default, flashare la nuova recovery sulla vecchia e riavviare il dispositivo.
E' quel resettare i settaggi che forse non capisco...
p.s. anche io, se posso preferisco usare qualche app per andare in recovery, cambia qualcosa?
-
Quote:
autop
ehm, l'ultima versione bump è la 2. 8.7.1. giusto? Ho provato ad installarla dalla 2.8.6.1. ma l'operazione non è andata a buon fine, così ho rimesso la vecchia con autorec. Forse non ho capito un passaggio dalla guida in prima pagina, cito:
Per aggiornare ad una versione più recente la recovery basta resettare i settings ai valori di default, flashare la nuova recovery sulla vecchia e riavviare il dispositivo.
E' quel resettare i settaggi che forse non capisco...
p.s. anche io, se posso preferisco usare qualche app per andare in recovery, cambia qualcosa?
Dai settings basta resettare.
Se usi una app non succede nulla
-
Salve a tutti :) io monto una cloudy g2 1.3 basata su KitKat 4.4.2. Per passare alla cloudy 3.3 come devo agire? Adesso ho la recovery TWRP 2.7.0.0. Devo comunque usare autorec?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Biathedo
Salve a tutti :) io monto una cloudy g2 1.3 basata su KitKat 4.4.2. Per passare alla cloudy 3.3 come devo agire? Adesso ho la recovery TWRP 2.7.0.0. Devo comunque usare autorec?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ehi ti ho già detto che autorec non devi usarlo.
Hai già il bootloader sbloccato
Devi solo flashare da recovery l'ultimo aggiornamento.
È spiegato per bene come fare al primo post.
Segui bene l'indice in rilievo con la guida primi passi.
-
Buongiorno a tutti ho notato l'uscita della beta 2.8.7.2 twrp...!Forse per l'imminente arrivo di marshmallow per il nostro g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
albertagi1976
Buongiorno a tutti ho notato l'uscita della beta 2.8.7.2 twrp...!Forse per l'imminente arrivo di marshmallow per il nostro g2?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusa ma quale sarebbe il collegamentro tra le due cose? :)