Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti che paura mi sono preso..!! volevo installare la cyanogenmod 13 e devo aggiornare la TWRP 2.8.7.1 a l'ultima versione ma non so come mai, appena tento di flashare la versione 2.8.7.3 mi si riavvia la recovery e resta sempre quella vecchia... a qualcuno è capitato?
-
Hai controllato che il file non sia corrotto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Hai controllato che il file non sia corrotto?
ho riscaricato e adesso me la fatto installare..!! come controllo se il file era corrotto? così per evitare rischi la prossima volta..
grazie mille
-
Quote:
thesicilyman
ho riscaricato e adesso me la fatto installare..!! come controllo se il file era corrotto? così per evitare rischi la prossima volta..
grazie mille
Deve coincidere l'Md5
-
Quote:
autop
Deve coincidere l'Md5
nel sito della cyanogenmod trovo sha1 è la stessa cosa? o devo controllare quello?
grazie mille
-
Quote:
thesicilyman
nel sito della cyanogenmod trovo sha1 è la stessa cosa? o devo controllare quello?
grazie mille
La recovery non devi scaricarla dal sito CyanogenMod bensì dalla guida ai primi post di questa discussione in quanto ti servirà una twrp BUMP non una standard.
Se ho frainteso il tuo post (può essere) porta pazienza....
[emoji6]
-
Quote:
gianpassa
La recovery non devi scaricarla dal sito CyanogenMod bensì dalla guida ai primi post di questa discussione in quanto ti servirà una twrp BUMP non una standard.
Se ho frainteso il tuo post (può essere) porta pazienza....
[emoji6]
Si sì, ho scaricato dal sito apposito...volevo sapere se potevo usare la stessa tecnica per la ROM.. Grazie mille
-
Oggi ho provato la nuova 3.0.0.0 bump per flashare un po' di cose, funziona tutto :) finalmente il material design è arrivato
-
Quote:
xPissio
Oggi ho provato la nuova 3.0.0.0 bump per flashare un po' di cose, funziona tutto :) finalmente il material design è arrivato
Veramente già c'era. (versione nuova a parte) Esiste un tema material design anche per le vecchie TWRP. In ogni caso grazie per il feedback e la prova.
-
Quote:
DreamReaper
Veramente già c'era. (versione nuova a parte) Esiste un tema material design anche per le vecchie TWRP. In ogni caso grazie per il feedback e la prova.
Ah si, è che se uno si vuole evitare lo "sbatti" di mettere il tema, ora voilà, è già temata praticamente :)
Provata anche la bumped 3.0.0-2, tutto ok