Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo0026
Ho sempre aggiornato senza problemi senza reimpostare niente
Sì ma non è molto difficile, ed è pure gratis[emoji23] [emoji16]
-
Ok grazie ragazzi :) il root e la recovery al telefono l'ho fatto tempo fa e non ricordavo più ahahah non volevo commettere guai...Grazie mille e possiamo chiudere :)
-
Quote:
TheLucos1996
Ok grazie ragazzi :) il root e la recovery al telefono l'ho fatto tempo fa e non ricordavo più ahahah non volevo commettere guai...Grazie mille e possiamo chiudere :)
Ottimo
Unisco al topic sulla twrp
-
ciao a tutti, ho scaricato lo zip per aggiornare la twrp ma adesso se rientro in recovery mi da (840) fastboot mode started e si blocca li.
che sono un somaro lo so, cosa posso fare? in pratica il cell va, ma non posso rientrare in recovery
-
Quote:
isidoro1973
ciao a tutti, ho scaricato lo zip per aggiornare la twrp ma adesso se rientro in recovery mi da (840) fastboot mode started e si blocca li.
che sono un somaro lo so, cosa posso fare? in pratica il cell va, ma non posso rientrare in recovery
Torna nel sistema, installati autorec versione LP (se hai LP) e riesegui la procedura di installazione della twrp.
Ecco la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6747054
-
Quote:
gianpassa
ho capito cosa ho fatto, ho installato la recovery dell 800 e non 802. spacco tutto? con autorec non mi fa installare niente
-
Quote:
isidoro1973
ho capito cosa ho fatto, ho installato la recovery dell 800 e non 802. spacco tutto? con autorec non mi fa installare niente
Perché non ti fa installare nulla?
Cosa ti dice?
-
Quote:
gianpassa
Perché non ti fa installare nulla?
Cosa ti dice?
ci sono 2 lollipop una volta aperto autorec, il lollipop sopra dice flash twrp ma se ci clicco non fa niente, quello sotto mi fa il restore, ma se entro in recovery mi da sempre errore 840 e non si muove niente
-
Quote:
isidoro1973
ci sono 2 lollipop una volta aperto autorec, il lollipop sopra dice flash twrp ma se ci clicco non fa niente, quello sotto mi fa il restore, ma se entro in recovery mi da sempre errore 840 e non si muove niente
Se riesci fai questa procedura
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60044407
Devi usare il menù utility e fare il fix della recovery via fastboot.
In alternativa, metodo drastico, fai un bel flash del firmware .kdz
Fammi sapere
-
sto scaricando srktool2.1, provo a fare dei danni anche li poi ti aggiorno, intanto grazie infinite per il tuo tempo e il tuo aiuto