Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Uscita la versione 3.0.2-0, di seguito il changelog:
Qui invece il changelog della 3.0.1-0, per chi volesse dare una occhiata:
Ho testato la 3.0.2-0 con un paio di flash (CM 13 e OpenGapps), tutto regolare!
Ciao.. Vorrei aggiornare la mia recovery con la 3.0.2
Nella pagina ufficiale di download però la versione LG G2 D802 non c'è..
Quale scarico?
-
Quote:
Chris77
Ciao.. Vorrei aggiornare la mia recovery con la 3.0.2
Nella pagina ufficiale di download però la versione LG G2 D802 non c'è..
Quale scarico?
Scaricala dalla pagina di blastgator, è lui che fa le twrp bumped per tutti i modelli di g2
-
Ti ringrazio, credevo ci fosse anche una versione ufficiale ma vedo che non è così.
-
Ragazzi con lollipop qualcuno gentilmente mi ricorda la combo dei tasti per avviare in recovery?
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Ragazzi con lollipop qualcuno gentilmente mi ricorda la combo dei tasti per avviare in recovery?
Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
Vol - e power, quando sei sul logo lg vol + e vol -, se non funziona quando sei sul logo lg premi vol - e power
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
come faccio a passare dalla recovery TWRR 2.8.6.1 (quella installata di default da AutoRec) ad una twrp-3.0.2-g- o twrp-2.8.7.3 ?
ho provato a flashare la zip dalla recovery ma mi ritorna un messaggio di FAIL..
grazie mille
Stefano
-
Quote:
sterik79
Ciao a tutti,
come faccio a passare dalla recovery TWRR 2.8.6.1 (quella installata di default da AutoRec) ad una twrp-3.0.2-g- o twrp-2.8.7.3 ?
ho provato a flashare la zip dalla recovery ma mi ritorna un messaggio di FAIL..
grazie mille
Stefano
Avrai il file zip corrotto.
Riscaricalo.
-
Quote:
sterik79
Ciao a tutti,
grazie mille
Stefano
O fai come ha detto @gianpassa oppure estrai lo zip e prova a flashare con flashify il file .img
-
Uscita la nuova 3.0.2-1, di seguito il changelog:
-
Salve, prima d'installare la nuova rom vorrei fare l' Nandroid Backup però vorrei sapere se con la TWRP è meglio fare dei backup singoli di tutte le voci(System, Data, Cache, Boot, EFS, Modem, Sensors) o un unico backup selezionando tutte le voci selezionabili(o eventualmente selezionarne solo alcune e non tutte). Inoltre adesso ho una TWRP installata con AutoRec e vorrei sapere se in caso d'installazione di una TWRP bump poi avrei problemi a fare il restore del/dei backup salvati con l'altra recovery o se mi convenga prima installare la bump e fare il backup con quella.
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie