Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho un LG G2 ho installato AutoRec, una volta aperta mi dice ok.
Però quando "tappo" su Flash TWRP non succede assolutamente nulla.
Non fa niente.
Se invece tappo su Restore Stock fa qualcosa e dice "Restore completed".
Insomma non riesco a installare la TWRP.
Suggerimenti?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
acideecy
Ciao, ho un LG G2 ho installato AutoRec, una volta aperta mi dice ok.
Però quando "tappo" su Flash TWRP non succede assolutamente nulla.
Non fa niente.
Se invece tappo su Restore Stock fa qualcosa e dice "Restore completed".
Insomma non riesco a installare la TWRP.
Suggerimenti?
Thanks
Certamente! Se autorec non funziona, guarda qui ---> [GUIDE] 06/16/15 - Flash TWRP W/ AutoRec thanks to @Bender_007 Stock Rooted/Lollipop - Post #797
Ovviamente la guida in caso di malfunzionamento è anche su Androidiani ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7441719
Piccola spiegazione. il nuovo superSu è incompatibile con Autorec v2, bisogna installare una versione più vecchia, attivare autorec, installare la twrp e poi aggiornare superSU.
Buon lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie! Ha funzionato, ma ora non so come entrare in recovery mode...
Come faccio?
-
Quote:
acideecy
Grazie! Ha funzionato, ma ora non so come entrare in recovery mode...
Come faccio?
Per non complicare troppo le cose scarica un programma tipo rebooter ---> https://play.google.com/store/apps/d...uickboot&hl=it o tanti altri disponibili.
S invece vuoi entrare in recovery da telefono spento devi eseguire la stessa procedura dell'hard reset. (da telefono spento)
-
Scusate, ma siccome continuo a combinare pasticci, volevo chiedere: se metto una memoria otg e ci copio tutto, posso poi da recovery fare pulizia totale (tutti i wipe possibili) e poi sempre senza uscire dalla recovery riflashare...? Sono un po' duro, abbiate pazienza...
Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Scusate, ma siccome continuo a combinare pasticci, volevo chiedere: se metto una memoria otg e ci copio tutto, posso poi da recovery fare pulizia totale (tutti i wipe possibili) e poi sempre senza uscire dalla recovery riflashare...? Sono un po' duro, abbiate pazienza...
Inviato dal mio SM-T530 usando
Androidiani App
Certo che puoi!
Ovviamente prima accertati che da recovery si veda correttamente l'otg.
Puoi anche tenere per ultimo il wipe internal storage, dopo aver flashato la rom
-
Ciao, qualcuno è mai riuscito a far leggere un telefono criptato ad una recovery TWRP? Ho un LG G2 rootato, con rom stock 4.4.2, ma tutte le versioni di TWRP che provo non accettano la mia password di decriptazione.
-
Salve a tutti....ho installato la twrp autorec v2....Ora vorrei cambiarla con l'ultima blastgator. Le domande sono tre:
1 prima di flashare la nuova twrp devo resettare la vecchia? E se si come si fa?
2 posso flashare la gator direttamente da cell?
3 sul sito della gator non trovo un link specifico per il g2 ma d800, 2, 3..... è questo il link giusto?
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
bizio1
1 prima di flashare la nuova twrp devo resettare la vecchia? E se si come si fa?
3 sul sito della gator non trovo un link specifico per il g2 ma d800, 2, 3..... è questo il link giusto?
1 - Non serve in quanto facendo l'aggiornamento alla ver 2.8.7.3 viene riscritta la partizione dedicata alla recovery TWRP, ma e' buona cosa fare un reset alle impostazioni di default appena sarai entrato per la prima volta in recovery dopo averla appena flashata/aggiornata. (Vai in "Settings" --> "Restore Defaults" --> Riavvio in recovery o system a secondo di quello che devi fare). Se poi per essere sicuro decidi di fare comunque un Restore Defaults prima di aggiornarla male non fa di sicuro.
2 - Certamente, per aggiornare la recovery TWRP lo fai direttamente dalla TWRP.. sovrascrive se stessa praticamente. ( "Install" --> Selezioni il file Zip della nuova TWRP)
3 - Devi scegliere quella per D802 International, le altre sono dedicate a dispositivi distribuiti in altri paesi.
-
Quote:
wangaz78
Quote:
bizio1
Salve a tutti....ho installato la twrp autorec v2....Ora vorrei cambiarla con l'ultima blastgator. Le domande sono tre:
1 - Non serve in quanto facendo l'aggiornamento alla ver 2.8.7.3 viene riscritta la partizione dedicata alla recovery TWRP, ma e' buona cosa fare un reset alle impostazioni di default appena sarai entrato per la prima volta in recovery dopo averla appena flashata. (Vai in "Settings" --> "Restore Defaults" --> Riavvio in recovery o system a secondo di quello che devi fare. Se poi per essere sicuro decidi di fare comunque un Restore Defaults male non fa di sicuro
2 - Certamente, per aggiornare la recovery TWRP lo fai direttamente dalla TWRP.. sovrascrive se stessa praticamente.
3 - Devi scegliere quella per D802 International, le altre sono dedicate a dispositivi distribuiti in altri paesi.
Grazie mille per le info....appena posso procedo ...😉
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App