Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ho un LG G2 kk stock ho appena fatto il root. Ora volevo installare la twrp ma non so quale. Sia meglio installare (la bump?)e quale metodo usare! Coi precedenti cellulari ho sempre sbloccato il bootloader e dopo flashato la recovery a mano col comando fastboot ma qui da quello che ho capito non si può perché il bootloader non si riesce a sbloccare!
Se metto la recovery e passo a MM poi posso tornare a KK? O ci son problemi di baseband ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiger81
Buongiorno ho un LG G2 kk stock ho appena fatto il root. Ora volevo installare la twrp ma non so quale. Sia meglio installare (la bump?)e quale metodo usare! Coi precedenti cellulari ho sempre sbloccato il bootloader e dopo flashato la recovery a mano col comando fastboot ma qui da quello che ho capito non si può perché il bootloader non si riesce a sbloccare!
Se metto la recovery e passo a MM poi posso tornare a KK? O ci son problemi di baseband ?
Grazie
La versione da installare è la Bump.
Se passi a MM, potrai tornare tranquillamente a KK.
Su G2 non ti serve sbloccare il BL, ma ti servono i permessi di root.
Di seguito il link per installarla --> (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tiger81
Grazie
Ciao, posso chiederti con quale metodo hai fatto il root?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Ciao, posso chiederti con quale metodo hai fatto il root?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Messo il root con Stump!
Ora ho messo la twrp ma con autorec falliva quindi ho usato flashato installando la l ultima bump! Riavviato ed entrato in recovery fatto backup ma non riesco a metterlo sul pc!devo prendermi un cavetto otg!
Altro problema:come entro in recovery da telefono spento? Ho provato con: vol.giu+power al logo lg mollo e poi rischiaccio power ma non succede niente e dopo dieci secondi si spegne! Quale procedura occorre con la bump per entrare in recovery?
-
Quote:
tiger81
Messo il root con Stump!
Ora ho messo la twrp ma con autorec falliva quindi ho usato flashato installando la l ultima bump! Riavviato ed entrato in recovery fatto backup ma non riesco a metterlo sul pc!devo prendermi un cavetto otg!
Altro problema:come entro in recovery da telefono spento? Ho provato con: vol.giu+power al logo lg mollo e poi rischiaccio power ma non succede niente e dopo dieci secondi si spegne! Quale procedura occorre con la bump per entrare in recovery?
Ciao tiger81, come hai installato la recovery senza autorec?
-
Usando il programma flashify
Ps: volevo scrivere flashify ma il T9 ha messo flashato
-
Quote:
DreamReaper
Ciao tiger81, come hai installato la recovery senza autorec?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7429573
C'è una guida di uno sconosciuto ...
Valida solo per KK o JB ....
Quote:
tiger81
Messo il root con Stump!
La combinazione tasti rimane invariata rispetto a quella che avevi prima.
In ogni caso sono 2 le combinazioni:
Da spento
Vol_giú + Power
Al logo lasci e riprendi entrambi i tasti.
Oppure
Vol_giú + Power
Al logo lasci e premi vol_giú + vol_su
-
Quote:
gianpassa
Funziona la seconda procedura! Peccato che ci son voluti 10 tentativi con questi tasti tutti così attaccati! Grr
Procedura molto più semplice(per me) Se si ha un pc a portata con adb e fastboot si attacca il g2 al pc e si dà il comando "adb Reboot recovery provata e funziona!
-
Quote:
tiger81
Funziona la seconda procedura! Peccato che ci son voluti 10 tentativi con questi tasti tutti così attaccati! Grr
Procedura molto più semplice(per me) Se si ha un pc a portata con adb e fastboot si attacca il g2 al pc e si dà il comando "adb Reboot recovery provata e funziona!
Ottimo!
Grazie per il suggerimento.
Se devi mettere una rom M o N occhio che dovrai prima installare il bootstacks (l'ibrido va bene) , riavviare in recovery e procedere al flash.
Queste info sono scritte nella guida all'installazione delle singole rom...
-
Nuovo aggiornamento!
Disponibile la 3.1.0-0, versione bumped.
Changelog:
Download --> (LG G2) TWRP 3.1.0-0
Grazie per l'attenzione!