come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?
Visualizzazione stampabile
come fotocamera questa blisspop utilizza quella della cm12 senza i driver di lg, giusto?
Bellissima rom, qualche battery drain con la mia versione (inizio marzo, penso quella del 3). Le nuove come sono?
Soprattutto, conviene aggiornare?
Uscita la 5.1 vero??
Sta per uscire la 5.1.1 :-) sapete se funziona il telecomando in questa rom??? Grazie
Salve ragazzi spero di postare nel topic giusto. Ho flashato dal 2 giorni la blisspop 3.2 official del 22 credendola stabile: effettivamente lo era nessun crash riavvio o lag perņ mi sono accorto di una grave mancanza ovvero il segnale. Escono 3 tacchette di segnale per mezzo secondo e scompaiono. Credendo fosse stato un problema nell'installazione ho eseguito un clean flash avendo cura di installare le baseband v20h ma il problema non si č risolto quindi su xda ho letto una decina di pagine del thread dedicato e ho scoperto che non č solo un mio problema. Ho quindi installato(sempre con un clean) flash un'altra rom sempre bliss la 3.1 ma il problema persiste. Deciso a risolverlo ho flashato da kdz la rom stock(per escludere che fosse un danno hw) e il segnale č tornato. Stesso risultato con rom stock based. Perņ da oggi installando la bliss 3.1 (quella che io usavo precedentemente non afflita da questo bug) č ritornato il problema del segnale e io sto impazzendo. Sapreste consigliarmi una soluzione che non sia di vivere a base di rom stock e derivate?
Ho un problema con la bliss 3.2 . In pratica lo schermo non si spegne. Premo il pulsante di blocco (oppure uso il double tap to sleep sulla status bar) e lo schermo si spegne per 1/2 secondi e poi si riaccende da solo, si rispegne di nuovo e si riaccende di nuovo e cosi via all infinito a meno che non intervengo io e provo a rispegnerlo. Non sempre funziona. Diciamo su 6 volte 4 si risccende da solo. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App