Visualizzazione stampabile
-
Pare abbia risolto col kernel candy. Sono doverse volte che lo blocco ma non si riavvia. Al primo avvio pero ho avuto il doppio reboot (prima boot normale poi soft reboot). Non so cosa aspettarmi. Prima di cancellare tutto proverri ad installare la 17 di nuovo e vediamo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Pare abbia risolto col kernel candy. Sono doverse volte che lo blocco ma non si riavvia. Al primo avvio pero ho avuto il doppio reboot (prima boot normale poi soft reboot). Non so cosa aspettarmi. Prima di cancellare tutto proverri ad installare la 17 di nuovo e vediamo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A titolo informato uno sviluppatore di LG Viet ha 'sfornato' queste strane cose....http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...201e8a515c.jpg
-
Stock lollipop prive di app inutili. Buono a sapersi.
-
Se la bliss ti sta dando problemi ti consiglio di non intestardirti troppo, metti un'altra ROM, lo smartphone è importante per la reperibilità, se una ROM mina questa possibilità meglio lasciar stare.
PS: la 30A è base lollipop mentre la bliss è base kitkat, quindi mettendo la 30A cambierà il bootloader (ma solo perché è compreso nel file zip).
-
Ho installato la rom stock in formato zip. Lo fa lo stesso. Che cosa puo essere?
-
Quote:
androidkings
Ho installato la rom stock in formato zip. Lo fa lo stesso. Che cosa puo essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si riavvia da solo? Scusami, ma con tutto quello che si è detto mi sono un po perso.
Se stiamo parlando del firmware stock passa in sos modding, qui siamo OT
-
ragazzi iltelefono non boota piu. ho formattato tutto. rimesso la stock. rootato, usato un app per rimettere la twrp, aggiornata la twrp con flashify,installato la bliss e non boota. Va in bootloop. Allora ho fatto wipe system eho flashato la candy rom.Boot loop di nuovo. Cosa posso fare???
-
Quote:
androidkings
ragazzi iltelefono non boota piu. ho formattato tutto. rimesso la stock. rootato, usato un app per rimettere la twrp, aggiornata la twrp con flashify,installato la bliss e non boota. Va in bootloop. Allora ho fatto wipe system eho flashato la candy rom.Boot loop di nuovo. Cosa posso fare???
Sicuro di avere il bootloader giusto?
Se partivi da una stock lollipop serve la patch
-
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro di avere il bootloader giusto?
Se partivi da una stock lollipop serve la patch
era una stock kit kat. Domanda... La bliss che bbotloader ha? e la candy5? mi sta venedno il dubbio che ho incasinato qualcosa passando dalla bliss alla candy e poi di nuovo alla bliss.... Dove la trovo la patch? Che faccio? Al momento ho la candy5 in bootloop, se volessi rimettere la bliss cosa devo fare?
-
Dovrebbero avere entrambe base KK e quindi bootloader JB.
Se hai usato autorec hai sicuramente il bootloader JB, se hai usato un altro metodo potresti avere quello KK e in quel caso dovresti usare bootloader changer per mettere quello JB