Si tutto disattivato
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si tutto disattivato
Risolto. Era il double tap to wake. Ma a voi con il double tap to wake vi si risveglia il dispositivo anche se non lo toccate? A me si. Come ho descritto prima
Uhm capito. Ma il risveglio intelligente sarebbe quello che si accende al sollevamento del device?
Ah ecco. Grazier per le info :)
Altra questione. Sapete se si puo attivare il led di norifica posteriore sulle aosp?
Annoiato dalla v 30 stock ho rimesso dopo tempo questa rom...
È una 5.0.2 nightly del tre aprile
A parte il doppio tap un po' pigro... Ma funzionante...
È una rom spettacolare! Priva di bug
ho messo questa rom, il telefono va bene, però ho un problema con il wifi... funziona quando vuole lui, metto la password e la rete rimane in "salvata" senza collegarsi. Se riavvio magari si collega, riavvio nuovamente non si collega più, stacco il router dalla corrente e il telefono continua a rilevare quella rete... capita anche che se lo lascio spento qualche minuto all'accensione lo trovo già connesso al wifi... è un bug noto? a livello hw funziona il wifi perchè problemi con altre rom mai avuti..
ad esempio adesso l'ho spento 2 minuti, riaccendendolo l'ho trovato in wifi però 30 secondi e si è disconnesso senza ricollegarsi più
(lo fai con tutte le wifi)
Ragazzi ho bisogno di aiuto..ho flashato l'ultima official di questa rom, al termine faccio reboot system, compare il logo Lg e dopo 2 secondi compaiono tante righe verticali e lo schermo diventa quasi tutto bianco. dopodiché si spegne. provando a riaccenderlo fa la stessa cosa. Cosa può essere? ho seguito tutti i passaggi, venivo dalla Acura basata su 5.0.2 del gpro2 porting...aiuto :(