Attualmente ho la Cloudy G3 2.0, per installare questa Rom devo reinstallare il Fw ufficiale 4.4.2 e rifare il procedimento o mi basta formattare?
Visualizzazione stampabile
Attualmente ho la Cloudy G3 2.0, per installare questa Rom devo reinstallare il Fw ufficiale 4.4.2 e rifare il procedimento o mi basta formattare?
Ma build ufficiali non ne escono piu? Solo nightly.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
..volevo sapere dove posso trovare il modem per il mio lg g3..visto che con questa rom prendo poco segnale...grazie in anticipo.
Nessuno sa rispondermi? Ora sono riuscito a flshare la quetzal ma vorrei comunque provare questa rom...non vorrei ritrovarmi di nuovo nella situazione che ho descritto qualche post indietro, qualcuno può darmi qualche diritta per favore? Dicendomi tutti i passaggi da seguire? Perché evidentemente mi sfugge qualcosa..grazie
Ok grazie...consiglio di scriverlo anche in prima pagina! Non mi sembra che sia specificato..
Ciao a tutti! Ho momtato la official 3.2 sul mio G2. Tutto molto bello tranne una cosa: se con connessione dati o wi-fi accesi attivo il blocco schermo continua ad accendersi e spegnersi lo schermo per tre o quattro volte (passa dallo schermo nero dello stand by alla schermata che sollevo per sbloccare il cellulare).
Chiedo a voi se non sia dovuto a qualche impostazione da fare e se sia un bug.
Grazie