Visualizzazione stampabile
-
Devi disattivare il doppio tap per accendere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Raga per caso sapete cosi si installano gli aggiornamenti?
Perchè ne ho scaricato uno ma, dopo aver premuto su installa mi si è riavviato in recovery.... devo fare un nuovo wipe e reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max8888
Raga per caso sapete cosi si installano gli aggiornamenti?
Perchè ne ho scaricato uno ma, dopo aver premuto su installa mi si è riavviato in recovery.... devo fare un nuovo wipe e reinstallare tutto da capo?
Se scarica il zip lo installi tu con wipe cache e dalvik, altrimenti dovrebbe installarsi da solo
-
Ciao,
Io provengo da lollipop stock. È sicuro che devo flashare il bootloader kk e non quello del jb?
-
Ragazzi aiutatemi. Ho un problema. Le ho provate tutte. Al momento ho la 3.6 del 14 luglio. Il problema sarebbe quello di riavvi improvvisi del dispositivo. Avevo la 3.7 del 17 luglio quando ad un tratto mi accorgo che il telefono stava bootando da solo. Lascio fare. Ad avvio completato,, tempo 6 secondi, va in soft reboot (solo bootanimation) poi si avvia e tutto tranquillo. Ecco. Da quel momento in poi, ogni volta che lo blocco (spengo il display) si riavvia da solo. Sempre. Allora ho cambiato kernel e non ho risolto. Ho flashato la 14 e non ho risolto. Ho fatto wipe data e non ho risolto. Non so piu cosa fare. Cosa puo essere?
-
Quote:
androidkings
Ragazzi aiutatemi. Ho un problema. Le ho provate tutte. Al momento ho la 3.6 del 14 luglio. Il problema sarebbe quello di riavvi improvvisi del dispositivo. Avevo la 3.7 del 17 luglio quando ad un tratto mi accorgo che il telefono stava bootando da solo. Lascio fare. Ad avvio completato,, tempo 6 secondi, va in soft reboot (solo bootanimation) poi si avvia e tutto tranquillo. Ecco. Da quel momento in poi, ogni volta che lo blocco (spengo il display) si riavvia da solo. Sempre. Allora ho cambiato kernel e non ho risolto. Ho flashato la 14 e non ho risolto. Ho fatto wipe data e non ho risolto. Non so piu cosa fare. Cosa puo essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Dopo aver fatto un nandroid installa una stock (ovviamente in formato zip) e vedi se continua a farlo.
-
Con wipe system? Una stock kk o LP? Va bene anche una stock based?
-
Quote:
androidkings
Con wipe system? Una stock kk o LP? Va bene anche una stock based?
Androidiani App
Ovviamente Lollipop,altrimenti dovresti installare la patch per le partizioni. Ci sono quelle di somboons 30a 30b 30e. Scaricare una qualsiasi e vedi. Serve solo per testare il dispositivo. Ovviamente va fatto il full wipe.
-
Ok ti ringrazio. Sto scaricando la 30a. Prima di intstallarla pero vorrei provare a sostituire il boot.img della bliss con quello della candy. Un utente su xda lamentava un problema simile al mio con la 3.7 e pare abbia risolto con quello. Provo e ti faccio sapere. Un grazie sentito per avermi risposto subito nonostante l orario :)
-
Quote:
androidkings
Ok ti ringrazio. Sto scaricando la 30a. Prima di intstallarla pero vorrei provare a sostituire il boot.img della bliss con quello della candy. Un utente su xda lamentava un problema simile al mio con la 3.7 e pare abbia risolto con quello. Provo e ti faccio sapere. Un grazie sentito per avermi risposto subito nonostante l orario :)
Androidiani App
Ma ti pare.. :) Sono qui se hai qualche altra domanda.