Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Ho notato pero che con la 3,9 flasho lo. Zip ma non appare l app quick remote. Ovvero si vede l icona android e se ci clicco sopra non me la apre. Cosa posso fare? A me serve quickremote e non vorrei rimanere alla 3.8. Cosa faccio?
riporto da guida su xda sperando che possa tornarti utile:
Istruzioni
--Fare un nandroid backup
--installare ultima versione di SuperSu (l'ultima è la v2.46 e dovresti già averla installata)
--wipe di dalvik cache e cache
--Flash dello ZIP
Eventuali soluzioni a problematiche:
--Verificare la presenza del file QRemote.log nella root della partizione sdcard
--Se non è presente significa che manca lo script init.d e per abilitarlo occorre usare Init.d Toggler
--Installare SELinux Mode Changer ed impostare la modalità permissive
--assicurarsi che QuickSetSDK sia installato (non è detto che si veda tra le app quindi andare in setting-->app-->all app o cercare tra gli apk in system/app o system/priv_app)
--Nel caso fosse già installato devi fare un clear data di QuickSetSDK e cancellare la cartella "Quickset Setup" nella root della sdcard
--Riavviare
C'è un thread dedicato ai problemi con quickremote, magari trovi maggiore assistenza
https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-aosp.html
-
Ti ringrazio tantissimo. ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Posso usare twrp 2.8.7.1 bump di blastgator o devo metterne una non bump?
-
Quote:
miccof
Posso usare twrp 2.8.7.1 bump di blastgator o devo metterne una non bump?
meglio usare la TWRP bumped più recente.. direi che con la 2.8.7.1 di Blastagator sei a posto
-
Ho flashato la rom e devo dire che la trovo un fulmine, anche se con qualche problema di troppo. Se faccio fare troppe operazioni al telefono mi fa un softreset, ma principalmente ho problemi con la connessione con lg gwatch r, non appena si collega cade la connessione e di conseguenza il gwatch diventa un semplice orologio....
Avete qualche consiglio per sistemare la connessione con l'orologio?
-
Come va questa Blisspop oggi 3 novembre? Su S3 mi piaceva parecchio :3 (noto che il primo post non è tanto al passo con le release)
Ok messa, a primo impatto è spettacolare, personalizzazione a gogo e fluidità ottima, bene così
-
Quote:
xPissio
Come va questa Blisspop oggi 3 novembre? Su S3 mi piaceva parecchio :3 (noto che il primo post non è tanto al passo con le release)
Ok messa, a primo impatto è spettacolare, personalizzazione a gogo e fluidità ottima, bene così
Bene!
Grazie per le info.
Ma quale versione hai messo?
Ho visto che l'ultima nightly è di ieri...
-
Quote:
gianpassa
Bene!
Grazie per le info.
Ma quale versione hai messo?
Ho visto che l'ultima nightly è di ieri...
Esatto, ho messo quella di ieri.
Una cosa, noto una ricezione non al meglio, ogni tanto arrivo a 0 tacche, fino ad ora ho provato solo in casa.
-
L'animazione del menu delle notifiche non è tanto fluido, almeno a me, peccato :|
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
L'animazione del menu delle notifiche non è tanto fluido, almeno a me, peccato :|
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato ad accelerarla?