Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albumi
Ho risolto il problema otg mettendo la ufficiale dell 11
Abbastanza stabile anche questa... Unico problema come sulle altre non riesco a personalizzare i tasti della navigaton bar con il doppio tap o long pression
Sulla navigation bar io riesco ad aggiungere i tasti e funzionano perfettamente con tutti e tre i tipi di press, sei sicuro che nelle nuove official non funziona?
-
Messa in questo momento,sembra tutto ok ma con i messaggi vocali di whatapp ha problemi,audio moooolto basso
-
Quote:
Lelluz
Sulla navigation bar io riesco ad aggiungere i tasti e funzionano perfettamente con tutti e tre i tipi di press, sei sicuro che nelle nuove official non funziona?
Che ufficial hai messo ? Io aspetto la prossima perché con quella del 21 otg non mi funzionava...
-
Ma siamo solo in tre a montare questa rom? Per me molto meglio della cyano in tutto e maggior durata della batteria di qualsiasi altra aosp sia lollipop che kitkat
-
Quote:
albumi
Che ufficial hai messo ? Io aspetto la prossima perché con quella del 21 otg non mi funzionava...
Ora tengo quella del 19 febbraio, alla prossima official aggiorno
Quote:
albumi
Ma siamo solo in tre a montare questa rom? Per me molto meglio della cyano in tutto e maggior durata della batteria di qualsiasi altra aosp sia lollipop che kitkat
Si in effetti ho notato che è superiore alla cyano, il problema è che questa rom non è molto famosa e molti non la provano neanche...
Quote:
dolcetto79
Messa in questo momento,sembra tutto ok ma con i messaggi vocali di whatapp ha problemi,audio moooolto basso
Ma intendi gli audio che invii o quelli che ricevi? Io in nessuno dei due casi ho avuto problemi
-
Io aspetto qualche mod per abilitare il knock off...(sulla schermata home, non sulla barra delle notifiche) purtroppo per me è essenziale.
Per il resto è già ottima =)
-
Quote:
Sagace
Io aspetto qualche mod per abilitare il knock off...(sulla schermata home, non sulla barra delle notifiche) purtroppo per me è essenziale.
Per il resto è già ottima =)
Purtroppo il knock off sulla schermata home come dici te cè solo nel launcher stock, anche per me sarebbe utile
-
Non ci sarà mai il knock off sulla home, inutile aspettare, rassegnatevi ad unare la status o usare nova et simila
-
Basta usare l app screen off...... funziona ottimamente
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ci sarà mai il knock off sulla home, inutile aspettare, rassegnatevi ad unare la status o usare nova et simila
Ho trovato un apk che, abbinato con xposed, dovrebbe far funzionare il knock off
Per chi volesse provare...
[XPOSED] KnockOff for all AOSP devices! | LG G2 | XDA Forums (fonte Blackdino-xda)
Quote:
albumi
Basta usare l app screen off...... funziona ottimamente
Lo so, ma non mi piace usare nova launcher...