Visualizzazione stampabile
-
Bene per le novità! Speriamo sistemino l otg... Per me fondamentale... Aspetterò la prossima official per aggiornare
-
Bene bene ragazzi....noto solo ora che avete aperto un thread su questa ROM....
Che dire....rispetto ad altre AOSP e base Cyano provate, devo dire che i consumi in primis sono ottimi!
Fotocamera..beh, si sa, è un pò sotto alla stock, ma con camera Next ottengo buoni risultati.
Bug fino ad ora non ne ho riscontrati...non uso l'OTG ma vedo che alcuni utenti hanno segnalato un non funzionanemto.. Ma solo con il gestore file stock o anche con ES gestore files?
Una piccole cose che ho riscontrato io è che a seguito di una telefonata, dopo averla chiusa, per qualche secondo tappando sui tasti della navbar si sente un suono gracchiante al posto di quello di sistema.. a volte il doppio tap per riattivare lo schermo non va.
Ripeto quindi:
Ottima durata della batteria fluidità e stabilità.
A voi piace il logo Bliss nei menù?
Tra un pò vado di flash con la Official del 24_02.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Bene bene ragazzi....noto solo ora che avete aperto un thread su questa ROM....
Che dire....rispetto ad altre AOSP e base Cyano provate, devo dire che i consumi in primis sono ottimi!
Fotocamera..beh, si sa, è un pò sotto alla stock, ma con camera Next ottengo buoni risultati.
Bug fino ad ora non ne ho riscontrati...non uso l'OTG ma vedo che alcuni utenti hanno segnalato un non funzionanemto.. Ma solo con il gestore file stock o anche con ES gestore files?
Una piccole cose che ho riscontrato io è che a seguito di una telefonata, dopo averla chiusa, per qualche secondo tappando sui tasti della navbar si sente un suono gracchiante al posto di quello di sistema.. a volte il doppio tap per riattivare lo schermo non va.
Ripeto quindi:
Ottima durata della batteria fluidità e stabilità.
A voi piace il logo Bliss nei menù?
Tra un pò vado di flash con la Official del 24_02.
Ottimo! Con il kernel dell'ultima official sto notando che il g2 scalda di meno e i giochi vanno più fluidi; inoltre il doppio tap per riattivare funziona meglio. Per l'otg ho provato con root explorer e funziona! Con ES dovrebbe andare lo stesso...
Il logo Bliss mi sembra un po' semplice ma carino
-
Sto provando anche io questa ROM, per ora noto che la fluidità è ottima, ma il contatore del traffico è sballato, anche il contatore che compare al download delle app.
Il consumo è elevato per ora, in due ore ho perso il 20% con un uso ridottissimo
-
Quote:
th3D0ct0r
Sto provando anche io questa ROM, per ora noto che la fluidità è ottima, ma il contatore del traffico è sballato, anche il contatore che compare al download delle app.
Il consumo è elevato per ora, in due ore ho perso il 20% con un uso ridottissimo
Il contatore del traffico a me non dà problemi, neanche quando scarico le app. Hai messo la official?
Se intendi 2 ore di schermo con il 20% per me è molto, facevo questi record con la stock :)
-
Quote:
Lelluz
Il contatore del traffico a me non dà problemi, neanche quando scarico le app. Hai messo la official?
Se intendi 2 ore di schermo con il 20% per me è molto, facevo questi record con la stock :)
Si, ho messo l'ultima official, mi segnava 5mb/s e io ho una 7mbps, quindi era sfasato, mentre le app, mentre scaricavano segnavano valori sballati.
Inoltre non mi leggeva i contatti sulla sim, tolta.
Magari 2 ore di schermo, avrei tenuto questa sicuro anche con i problemi sopra citati.
Magari 2 ore di schermo
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho messo l'ultima official, mi segnava 5mb/s e io ho una 7mbps, quindi era sfasato, mentre le app, mentre scaricavano segnavano valori sballati.
Inoltre non mi leggeva i contatti sulla sim, tolta.
Magari 2 ore di schermo, avrei tenuto questa sicuro anche con i problemi sopra citati.
Magari 2 ore di schermo
Nelle ultime official la situazione sembra peggiorata in tutto... Io ho trovato quella del 19 con ottima autonomia e molto fluida e quella dell 11 con otg funzionante ma un po' meno stabile.... Ora aspetto ad aggiornare....
-
è richiesta solo la baseband di jellybean o deve essere installata a partire da jelly bean?
-
Ragazzi, confondete troppo baseband con bootloader.
La baseband va bene quella KitKat, mentre il bootloader deve essere JB.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ragazzi, confondete troppo baseband con bootloader.
La baseband va bene quella KitKat, mentre il bootloader deve essere JB.
no è che a me è molto instabile questa rom soprattutto nelle chiamate...quindi credevo di aver sbagliato qualcosa.