Visualizzazione stampabile
-
Appena messa la official di oggi.... Otg funziona!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albumi
Appena messa la official di oggi.... Otg funziona!!!!
Bene! Mi fa piacere, appena riesco la flasho!
-
Quote:
Giankukinho
no è che a me è molto instabile questa rom soprattutto nelle chiamate...quindi credevo di aver sbagliato qualcosa.
In che senso instabile?
-
Quote:
Lelluz
Bene! Mi fa piacere, appena riesco la flasho!
Gira a palla! L unica cosa... È che dopo un wipe di cache e dalwik e l installazione della rom ho dovuto riflashare le gapps perché non funzionava bene..
-
Quote:
albumi
Gira a palla! L unica cosa... È che dopo un wipe di cache e dalwik e l installazione della rom ho dovuto riflashare le gapps perché non funzionava bene..
Si, conviene flasharle di nuovo, soprattutto se fai il wipe system
-
Quote:
th3D0ct0r
In che senso instabile?
quando rispondo o chiamo a volte diventa lo sfondo bianco (come se fotte un lag) per qualche secondo e ti trovi a non sapere se hai risposto o se stai chiamando.
-
Quote:
Giankukinho
quando rispondo o chiamo a volte diventa lo sfondo bianco (come se fotte un lag) per qualche secondo e ti trovi a non sapere se hai risposto o se stai chiamando.
Capisco, ho provato l'ultima release stabile e non ho notato questo problema.
Strano come lo stesso software si comporti in modo diverso.
-
Ciao, ho istallato la rom ma usando dei voip come skipe o viber le chiamate sono fortemente grattate... Qlc soluzione m
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
tantuca
Ciao, ho istallato la rom ma usando dei voip come skipe o viber le chiamate sono fortemente grattate... Qlc soluzione m
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io non uso queste applicazioni, ma secondo me dovresti provare a flashare la mod viper4android, potrebbe risolvere il problema
-
Quote:
Lelluz
Ora tengo quella del 19 febbraio, alla prossima official aggiorno
Si in effetti ho notato che è superiore alla cyano, il problema è che questa rom non è molto famosa e molti non la provano neanche...
Ma intendi gli audio che invii o quelli che ricevi? Io in nessuno dei due casi ho avuto problemi
ragazzi montato adesso ultima official tutto bene anch'io ho il problema con i messaggi audio whatsapp
audio basso e di qualità scadente... (messaggi da me inviati)c'è qualche fix??!