Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toronero89
ragazzi montato adesso ultima official tutto bene anch'io ho il problema con i messaggi audio whatsapp
audio basso e di qualità scadente... (messaggi da me inviati)c'è qualche fix??!
Il problema dei messaggi di whatsapp l'ho notato anche io oggi, anche se in qualche release precedente funzionavano benissimo... fix per adesso non ci sono.
Per caso hai provato con la viper4android? Sinceramente per l'uso che faccio io non è un grosso problema, comunque capisco che è un bug fastidioso :(
-
Quote:
Lelluz
Il problema dei messaggi di whatsapp l'ho notato anche io oggi, anche se in qualche release precedente funzionavano benissimo... fix per adesso non ci sono.
Per caso hai provato con la viper4android? Sinceramente per l'uso che faccio io non è un grosso problema, comunque capisco che è un bug fastidioso :(
MESSO VIPER ma mi sembra che la situazione non cambi...
-
Messa su ieri sera la official del 2 e sembra funzionare benissimo.... Nessun problema rilevante. Non uso whatsapp per le chiamate quindi su quello non mi posso esprimere
-
Quote:
toronero89
MESSO VIPER ma mi sembra che la situazione non cambi...
Ah cavolo, allora dev'essere il render kernel a sto punto, speriamo che lo aggiornino presto
-
Come procedono le ultime build ragazzi? Quello che non ho ancora capito del team bliss é la frequenza dei rilasci delle nightly e delle official.... Hanno quasi la stessa frequenza... Mah.... Il doppio tap per il risveglio vi funziona sempre?
-
Quote:
drumex
Come procedono le ultime build ragazzi? Quello che non ho ancora capito del team bliss é la frequenza dei rilasci delle nightly e delle official.... Hanno quasi la stessa frequenza... Mah.... Il doppio tap per il risveglio vi funziona sempre?
I rilasci sono parecchio frequenti, forse per stare in pari con gli ultimi codici cyanogenmod...boh. Il doppio tap a volte non mi funzionava con le vecchie release ma con le nuove versioni non ho notato questo problema
-
Quote:
drumex
Con la official del 2 mi funziona tutto bene... Il doppio tap non funziona benissimo... Bene si benissimo no... Raramente non funziona... Ricezione non fantastica... Consumi molto buoni
-
Gran rom la Bliss... Non sembra nemmeno una cyano based da quante personalizzazioni ha..
-
Si un sacco di personalizzazioni... Avesse avuto anche il pocket mode sarebbe stata perfetta come lo erano la mahdi o la liquid con kitkat
-