Ciao a tutti... Qualcuno ha installato qualche tema carino da consigliare per la bliss? Avete wallpaper con logo bliss?
Grazie (scusate se ot).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Qualcuno ha installato qualche tema carino da consigliare per la bliss? Avete wallpaper con logo bliss?
Grazie (scusate se ot).
Anche io ho montato il darkness e come animazione di avvio ho messo quella del Nicholas dark material
Ho provato anche il lazy dark ma crashava parecchio....
Comunque la official del 4 marzo gira veramente veramente bene... Prima di fare un ulteriore aggiornamento ci penserò bene...
Concordo.. Fluida, stabile, veloce ed ottimi consumi. L'unica cosa che ho notato (ma me lo faveva anche con LiquidSmooth e Slimpop) é che alla chiusura di una telefonata per circa un minuto, se tappati, i tasti della navbar gracchiano.
Anche a voi con l'ultima official (09/03/2015) non vi funziona il doppio tap per l'accensione del display?
Inoltre con quest'ultima official build a me resta fisso il nome operatore nella status bar anche avendo disabilitato la relativa opzione da impostazioni-bliss interface-status bar.
Monto il kernel renderbroken v10.
Il menù performance al momento non l'ho toccato. Come fotocamera al momento uso quella di google, anche perchè la open camera non riesco ad aggiornarla e come grafica dell'app non è il massimo...
Non ho ancora aggiornato la rom...ci penserò bene prima di flashare le nuove release come dice albumi, comunque molto probabilmente è un problema del kernel, spero risolvano nelle future build.
Al momento ti posso consigliare di flashare quella del 4 marzo che è una bomba!
Ma infatti sono tornato a quella del 4 marzo.
Anche con quella del 4 Marzo quando finisci una chiamata cominciano a gracchiare i tasti di navigazione?