Visualizzazione stampabile
-
Flashato ieri la official del 9... Il doppio tap funziona, a parte qualche volta che fa i capricci per riattivare lo schermo..
Come app fotocamera uso la next, insuperabile per le AOSP.
I tasti mi gracchiano ancora alla chiusura delle telefonate...
I consumi sembrano migliorati notevolmente..
-
Ho letto su xda che la official del 12 ha qualche problema con i temi....
Quella del 9 non sembra funzionare egregiamente.....
Per ora mi terrò quella del 4 anche se nel campo dei consumi in quelle più recenti sembra ci sia stato un miglioramento...
-
Si confermo... La build del 12 ha dei bugs al tema.. I consumi della 9_03 sono migliorati molto!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Uscita la 2.2.
Si la tentazione è forte... A parte il bug del tasto per chiudere tutte le applicazioni recenti... Dicono funzioni bene... Quasi quasi stasera la flasho
-
Appena flashata la 2.2 con le nuove gapps...
Fatto solo cache e dalwik wipe
Per ora tutto perfettamente funzionante... Tasto recent otg.... Temi... Tutto ok...
Ma la sto testando solo da una trentina di minuti...
-
Che gapps hai flashato?
Io uso quasi sempre il pacchetto gapps pico (che mi installa il minimo).
-
Le banks gapps...
La rom funziona molto bene... Il tasto recent mi ha funzionato tre o quattro volte è poi è misteriosamente sparito...
-
qualcuno riscontra consumi eccessivi con la ver. 2.2? in una notte (7 ore) se n'è andato il 22% di batteria e senza push mail solo whatsapp o_O; anche a display acceso la batteria scende a vista d'occhio. Come temperature dovrei essere a posto, 27°C a riposo e usandolo (non gioco) arriva a 36°C (temperatura ambiente 20°C).
-
Calo assurdo nella notte, senza usarlo non dovrebbe perdere più del 5%