non mi è successo, ma la 1.0.2 l'ho usata poco , come ho spiegato in un post piu indietro, sono tornato alla 1.0.1.....
Visualizzazione stampabile
rom molto buona fluida con durata della batteria ottima non ho notato surriscaldamenti come capitava spesso con la stok ;)
Quindi ragazzi consigliate oppure no di mettere xposed? Che passaggi devo fare prima di metterlo? Posso anche flashare la boot animation della optimus g3 che mi piace molto?
Disinstalli lgsmartcover da system>priv-app e anche il meteo e l'app weather platform. Ti consiglio di fare tutto tramite titanium backup che è la maniera piu semplice. Dopo questi passaggi puoi flashare lo zip del framework e installare xposed tranquillamente
raga ho fatto tutto, e tutto è andato liscio come l'olio, a me sembra tutto sin troppo perfetto, ora però voglio chiedervi, posso ripristinare le pp tipo whatsapp e le altre da titanium backup? sono compatibli? erano state tutte aggiornate a ieri
Il mio consiglio è ,dai tutto da zero...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
grazie ragazzi, un'ultima cosa, si può togliere la visualizzazione delle notifiche in quel rettangolo odioso che vien fuori su ogni cosa? e anche sul blocca schermo? ad esempio i messaggi whatsapp appaiono qualsiasi cosa stia facendo sul monitor in alto.
inoltre si possono mettere i tasti indietro menu e recenti in stile Lollipop?
Allora lo dico senza girarci attorno ...devo cambiare ROM me la consigliate? basta che sia fluida e che non abbia riavvi. Ho rom Lp con CR TWRP Bumped|
Si infatti purtroppo per adesso installando xposed il meteo non funziona piu e produce fc quindi va disinstallato
Eccolo qui(lo aveva postato linux33it nei primi post del topic.
Grazie ! Li installo subito! Ma con queste si ha anche nella barra delle notifiche?
Grazie Poal!:)
Si infatti purtroppo per adesso installando xposed il meteo non funziona piu e produce fc quindi va disinstallato
[quote name="DanielG" post=6678720]Ciao linux mi puoi dire come fare? serve tanto anche a me Quick Remote =) posso installarlo come un semplice apk scaricando dal Play store?[/QUOTE]
Eccolo qui(lo aveva postato linux33it nei primi post del topic.
[quote name="linux33it" post=6655347]lg backup è quick remote
https://drive.google.com/file/d/0Bwu...ew?usp=sharing
dovrebbe essere sufficiente installarle come semplici apk[/QUOTE][/QUOTE]
Ecco fatto però nella barra delle notifiche mi dice impossibile aggiungere widget che faccio?
Mi è arrivato messaggio da LG di immettere imei la versione software...che devo fare? Se lo metto gli aggiornamenti mi arriveranno? Ci saranno problemi? Please !:/
Lo sviluppatore della rom sta per postare la versione 2.0 basata sul firmware del g pro 2. Vedremo un pò come va..
Intanto dopo averla installata riavvia e aggiungi i dispositivi dall'applicazione poi vedi se funziona correttamente anche dalle notifiche(se non ricordo male io avevo risolto così).Ma scusate un secondo, nell'ultima versione della skrm non é gia compreso il quickremote?
Non metterlo e disattiva gli aggiornamenti software da info sul telefono>centro aggiornamenti
Mah sinceramente non ho ancora capito se la versione sarà differente dalla versione spagnola che gira gia adesso. Comunque la versione spagnola ce l'ho da ieri e sinceramente preferisco la rom skrm(quella che ho provato é stata la 1.0.1). Vedremo come va.
Grazie a tutti ! Risolto tutto ;) che dire...per ora niente problemi una ROM davvero bella speriamo che non ci siano complicazioni!
Ragazzi ora vorrei velocizzare leggermente questa rom.. Va benone eh non fraintendetemi ma rispetto alla cloudy g2 qualche rallentamento ogni tanto lo noto.. Posso implementare qualcosa tramite qualche app? Qualche script qui e la? Oppure è questione di kernel della rom e non posso far nulla? Grazie!
Senza kernel dubito si possa velocizzare qualcosa, al massimo rallentare.
ma a qualcuna capita che all'avvio la data sia del 1970?? e si aggiorna dopo il messaggio di errore whatsapp? poi 2 secondi è con internet riprende l'ora con la data corrente
vi prego rispondete il prima possibile xk il telefono è nuovo ed ho paura sia problema di batteria, ho resettato e fatto tutto da capo ma stesso problema
cosa significa? comunque siccome sono uno stupido ho sbagliato backup e ora sto scaricando la rom stock per riportarlo vergine visto che si bloccava al boot.. mi sa che resto stock
lo stai riportando alla stock tramite questo file https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945 ? farai il flash da recovery?
nono sto seguendo questa guida Ripristino LG G2 D802: installare il firmware originale | Android Blog Italia
ah quindi la semplice guida con file kdz..... ma funziona perfettamente questa procedura?
sono ancora in download, faccio e ti aggiorno
ho seguito la guida e tutto è andato per il meglio,penso che resterò stock, più che altro perchè ho paura di fare danni
Qui si parla della rom. Ai prossimi OT cancello senza preavviso
Qualcuno ha provato la versione 2.0?
Io sono fermo alla 1.0.2 ho scaricato la 2.0 ma penso di provarla la settimana prox, sperando che intanto qualcuno si avventuri nel test.
Intanto dopo 4-5 cicli di carica ho fatto 6 ore di schermo con uso medio... e pensare che non c'è la possibilità di fare undervolt e underclock altrimenti chissà cosa verrebbe fuori!!
Anche se francamente non capisco il cambio di base dal f320 al g pro 2... visto che lo sviluppo sembrava promettere molto bene... boh
Al momento no,ci sono altri porting che hanno aggiunto funzionalità in più al reparto fotocamera tipo lo slow motion e i video in 4k ma in questa ROM no. Ci sono i tasti a sfioramento in stile lollipop ,c'è il dual windows e sono state rimosse alcune app stock di LG ,quelle meno usate . quindi non cambia molto dal porting della versione koreana per quanto riguarda le funzionalità
infatti per installare la rom , quale che sia la situazione di partenza, è sufficiente avere la recovery dumped e basta, quello che serve, compreso il bootloader kk, viene installato con la rom
*manca LG Backup
*Usb OTG funziona solo attraverso OTG helper e un file manager alternativo
non ho trovato altre mancanze per ora