CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 300
Discussione:

[ROM] base[30D ] [5.0.1] [D802] SKROM V1.0 By Droidth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    [ROM] base[30D ] [5.0.1] [D802] SKROM V1.0 By Droidth

    Avviso tutti gli utenti che questa discussione non sara' piu' aggiornata dal sottoscritto pertanto declino ogni responsabilita' da eventuali variazioni di contenuto......

    Questo è sempre un portig di lollipop ufficiale koreano, preparata pero' da un'altro cuoco
    Questa volta la rom non presenta nessun tipo di problema (riavvii, fc,....ecc)
    questo non vuol dire che non serva qualche aggiustamento, ma la partenza è stata perfetta senza una sbavatura ......
    Fonte: http://forum.xda-developers.com/lg-g...oidth-t3044377


    per installare la rom serve sempre il bootloader KK e la recovery bumped, non entro nel dettaglio perchè gia trattato in altre guide e discussioni ....e discussioni e guide vanno lette....
    Avvertenza: nella discussione su xda ci sono post con descrizioni di procedure che personalmente trovo "discutibili"....siete avvertiti....

    Dovete avere gia come minimo root e recovery custom

    Aggiornamento 12/03
    SRKROM_LP_V2_droidth download

    questa versione è basata sul porting G2 PRO
    NFC e Radio non sono presenti
    manca l'app LG backup installabile a parte
    La funzione OTG funziona solo attraverso Otg helper e file manager alternativo

    *per installare la rom servono i soliti 4 wipe
    *è sufficiente avere solo la TWRP bumped , il resto viene installato insieme alla rom





    Aggiornamento 06/03
    SRKROM_LP_V1.02_droidth -Base 30E- Download
    per l'installazione seguire le indicazioni sotto
    changelog:

    -DeBloater
    -Fixed missing Modem partition
    -build.prop_tweaks
    -VM_tweaks
    -Ram_manager_tweaks
    -Cleaner_init.d
    -Net_tweaks_tweaks
    -SD_tweak_tweaks
    -Zipalign
    -Touch_tweak
    -KK Bootloader packaging
    All teawks credit by @paget96


    versione 1.0 iniziale


    Installazione (SOLO per versione D802)
    nota: ovviamente se venite gia dall'altra rom lollipop LG il primo punto lo saltate
    1) come per l'altra rom lollipop ufficiali LG, scaricare e installate la recovery bumped e il bootloader kk (se gia li avete saltate questo passaggio)
    2)scaricare Rom e mettetela nella memoria del telefono (o USB OTG)
    3)riavviate in recovery,fate un backup se volete, poi fate wipe:system,cache,data, poi installate la rom
    4)durante l'installazione scegliete l'altezza desiderata della barra di navigazione ....alla fine togliere la spunta su reboot altrimenti riceverete un errore dalla recovery ( che non compromette comunque l'installazione)
    5) riavvio



    l'autore a messo a disposizione un file che riporta le partizioni alla situazione iniziale qualora si voglia tornare ad una configurazione kk precedente
    dato che questo sistema non l'ho provato personalmente e se non viene eseguito nella maniera adeguata porta dritti al brik non lo descrivo in questa guida , se volete la trovare su facebook .Io non lo consiglio
    https://www.facebook.com/droidth
    per chi è poco esperto e non vuole correre rischi consiglio il flash dell'intero firmware che sicuramente rimette a posto ogni cosa e riporta il terminale alle impostazioni di fabbrica
    basta flaschare questa rom da recovery e riavviare
    http://forum.xda-developers.com/lg-g...-2015-t3055927

    non avere perfettamente chiaro quanto descritto sopra puo portare FACILMENTE al brick del dispositivo
    Ultima modifica di linux33it; 21-03-15 alle 11:23

  2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    DreamReaper (06-03-15),edoardomarco (03-03-15),fax1991 (11-03-15),kRel (04-03-15),Sagace (03-03-15),tulkproj (06-03-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ok in questi giorni la provo...a questo punto mi hai fatto venire la curiositá, come posso installare il quickremote sulla rom siccome lo uso parecchio?

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ok in questi giorni la provo...a questo punto mi hai fatto venire la curiositá, come posso installare il quickremote sulla rom siccome lo uso parecchio?
    va estratto dall'altra rom e installato come un comune apk, se non riesci ad estrarlo(basta avere ext2explore.exe) lo mettero' in rete

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    va estratto dall'altra rom e installato come un comune apk, se non riesci ad estrarlo(basta avere ext2explore.exe) lo mettero' in rete
    Ok ma poi viene visualizzato nel pannello delle notifiche? Appena provo guardo se riesco ad estrarlo poi ti dico.

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ok ma poi viene visualizzato nel pannello delle notifiche? Appena provo guardo se riesco ad estrarlo poi ti dico.
    si, viene visualizzato e funziona regolarmente....

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @linux33it hai provato il restore con lo zip delle partizioni? Nella discussione sulla pagina FB orinale della ROM non parla di questo zip, ma dice di usare autorec e poi ripristinare tranquillamente, anche su xda (che invece parla dello zip in OP) un utente dice a pagina 3 di ripristinare con autorec perché la ROM è già di persé senza le partizioni del f320. Ne sai qualcosa?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    @linux33it hai provato il restore con lo zip delle partizioni? Nella discussione sulla pagina FB orinale della ROM non parla di questo zip, ma dice di usare autorec e poi ripristinare tranquillamente, anche su xda (che invece parla dello zip in OP) un utente dice a pagina 3 di ripristinare con autorec perché la ROM è già di persé senza le partizioni del f320. Ne sai qualcosa?
    come ho scritto nel primo post non l'ho provato , per quanto riguarda autorec non ci penso neanche ad usarlo in questo tipo di configurazioni , autorec io lo uso solo ed esclusivamente su sistemi stock puliti perchè certii quindi dopo essere tornati stock con il flash del firmware ..e non ha nessuna importanza se "funziona lo stesso" ....poi ognuno è libero di correre i suoi rischi , del resto lo sappiamo che lo "sport" piu praticato qui è il brick ....
    nel primo post non ho parlato di autorec volutamente,perchè bisogna cominciare ad abituarsi all'idea che bisogna abbandonarlo e passare al nuovo sistema anche perchè è piu semplice ...
    comunque qui è bene discutere della rom e lasciare questi argomenti alle discussioni dedicate.....

    Fino ad ora non ho trovato difetti, non si è presentato nessun tipo di problema , a parte qualche scritta il koreano nelle suonerie, il resto fila liscio come non mai....una nota particolare è per la batteria, che se si dovesse confermare , l'andamento è da record per il mio utilizzo, la capacita' riportata, anche qui, è di 2160 ma questo non incide sulla reale capacita' della batteria
    Finora quindi nessuna incertezza o cedimento anche con un utilizzo molto intenso , sempre molto fluida e veloce
    l'unica cosa che manca in sostanza è la radio come gia' si sa....ma non la usavo comunque
    se nei prossimo giorni continuera' cosi, questa sara' sicuramente la rom definitiva...almeno fino all'uscita ufficiale di LP sul D802....
    Ultima modifica di linux33it; 03-03-15 alle 14:08

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora non ho trovato difetti, non si è presentato nessun tipo di problema , a parte qualche scritta il koreano nelle suonerie, il resto fila liscio come non mai....una nota particolare è per la batteria, che se si dovesse confermare , l'andamento è da record per il mio utilizzo, la capacita' riportata, anche qui, è di 2160 ma questo non incide sulla reale capacita' della batteria
    Finora quindi nessuna incertezza o cedimento anche con un utilizzo molto intenso , sempre molto fluida e veloce
    l'unica cosa che manca in sostanza è la radio come gia' si sa....ma non la usavo comunque
    se nei prossimo giorni continuera' cosi, questa sara' sicuramente la rom definitiva...almeno fino all'uscita ufficiale di LP sul D802....[/QUOTE]

    per adesso ci puoi mettere qualche screen o dato sulla batteria?

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio

    per adesso ci puoi mettere qualche screen o dato sulla batteria?
    non avrebbe molto senso, perchè il consumo della batteria non si puo "standardizzare" come purtroppo si tende a fare continuamente
    comunque per queste cose ci sono gia' fin troppe discussioni, meglio usare quelle ... altrimenti so come va' a finire ....che si finisce col parlare solo di batteria come è successo in troppe altre discussioni .....
    Ultima modifica di linux33it; 03-03-15 alle 15:23

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se questa rom è possibile installare xposed e il modulo G3 tweaksbox?

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy