Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non fare confusione pero'
non serve solo per installare la rom perchè la recovery bumped è gia' installata nella rom
il resto da farsi è scritto al primo post e per non fare confusione ho messo che bisogna avere la recovery bumped
Infatti non faccio confusione, avevo letto prima che venisse aperta questa discussione su XDA che non serviva aver installato la recovery bumped per installare questa ROm e tu adesso lo confermi, quindi tutto ok ! ;)
-
Quote:
doppiobatman
per ora tutto perfetto, come ha scritto un altro utente l'unico bug riscontrato è che non funzionano le animazioni meteo nella lock screen
non direi che non funzionano , stando a quanto c'è scritto nel menu dove si attiva "animazioni meteo" l'animazione funziona quando piove o nevica
-
Quote:
linux33it
non direi che non funzionano , stando a quanto c'è scritto nel menu dove si attiva "animazioni meteo" l'animazione funziona quando piove o nevica
bravo, non l'avevo letto. quindi per ora nessun bug, anche se nel firmware stock precedente le animazioni del sole e delle nuvole erano presenti, quindi c'è stato un "downgrade". un'altra assenza di rilievo mi sembra il widget meteo con lo smartnotice, o sbaglio?
-
Mannaggia mi avete fatto ripartire la scimmia... Stavo tanto bene con la cloudy da un paio di mesi
-
Hai proprio ragione ah ah maledetta scimmia... Cmq sembra attimo in tutto, oggi ho fatto il record ho fatto 4 flash di rom con questa.....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
doppiobatman
bravo, non l'avevo letto. quindi per ora nessun bug, anche se nel firmware stock precedente le animazioni del sole e delle nuvole erano presenti, quindi c'è stato un "downgrade". un'altra assenza di rilievo mi sembra il widget meteo con lo smartnotice, o sbaglio?
in altre rom porting LG lollipop le animazioni erano state aggiunte dal mod, lo smartnotice mi pare che finora fosse sul g3 non sul g2
-
Quote:
linux33it
in altre rom porting LG lollipop le animazioni erano state aggiunte dal mod, lo smartnotice mi pare che finora fosse sul g3 non sul g2
in effetti lo smartnotice l'abbiamo visto sui porting da g3 ma si sperava lo introducessero anche su g2 stock, ma così non pare
-
Quote:
linux33it
Beh, vista l'integrazione della UI non sarebbe stato male vedere un introduzione delle smart notice, le trovo molto comode.
Peccato.
-
Quote:
linux33it
Vero non ci avevo fatto caso! Bene, meglio così, anche se l'animazione del sole e le nuvole era carina..... Ho provato un po' tutto da oggi pomeriggio alle 15.00 e sembra veramente esente di bug! Ottimo lavoro, veramente piacevole da utilizzare. Vorrei cambiare i ppi della nav bar a 36 c'è qualcuno se sa se è possibile?
-
Quote:
doppiobatman
in effetti lo smartnotice l'abbiamo visto sui porting da g3 ma si sperava lo introducessero anche su g2 stock, ma così non pare
credo che il problema sia temporaneo dato che passeremo al prting G3 lollipop al piu presto...;)..con il kernel di questa rom sarebbe gia possibile in teoria...