Si l ho letta e ti devo dire che venendo dal modding di nexus5 questo di g2 lo trovo un po più complesso.comunque l hp flashato supersu dopo aver avviato la rom pensavo bastasse quello per avere il root e invece no non è servito
Si l ho letta e ti devo dire che venendo dal modding di nexus5 questo di g2 lo trovo un po più complesso.comunque l hp flashato supersu dopo aver avviato la rom pensavo bastasse quello per avere il root e invece no non è servito
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate siccome io ho la skrom 2.1 cn recovery bumped e root ho letto che ci sono persone che l'hanno installata semplicemente andando in recovery facendo full wipe e flash rom e nn hanno avuto nessun problema! Posso fare cosi semplicemente o faccio na caxxata?!?
Quindi nessuna soluzione/idea per mettere il root?mi tocca rifare tutto dall'inizio?😢
La rom è assolutamente perfetta e performante.
Riporto la mia....provengo dalla CloudyG2 2.2......TWRP 2.8.5.0....effettuato i tutti i wipe disponibili e flashata la rom da usb esterna (unico passaggio diverso da come dicono su XDA).
Ho ovviamente anche il root perché consigliano di flashare SuperSU immediatamente dopo il flash della rom......reboot e fate un ripristino dei dati di fabbrica.
Una volta riavviato avrete la vostra bella rom lollipop.
Ho cancellato la cartella carrier come da prima pagina x eliminare le app Vodafone......unica cosa che resta è quell'orribile bootanimation.
2 note.......sono sparite le animazioni in basso quando si inserisce un jack o una penna USB .......e a parer mio il segnale telefonico è molto più stabile della Cloudy......inoltre si visualizza il simbolo H+ 😉
Audio in capsula e esterno migliorato.....leggermente più potente
Il tutto sempre rispetto alla CloudyG2.......la stock l'ho avuta su neanche mezz'ora 😁
Ultima modifica di corbinus; 19-03-15 alle 09:54
edoardomarco (19-03-15)
Su xda c'è il modo per mettere la bootanimation del G3
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59538978
Se @linux33it vuole metterlo in prima pagina.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
doppiobatman (19-03-15),Pilone92 (19-03-15)
ROM davvero fluida, notevole.
Le uniche pecche sono i continui silenzi e le risposte alquanto irritanti del creatore della ROM su XDA che continua ad affermare ironicamente di aver trovato i sorgenti su Marte. Ignorando gli utenti che chiedono almeno delucidazioni su brand vodafone, info batteria errata, versione Snapdragon errata in un file .xml del framework-res.apk ecc...
EDIT: voi che idea vi siete fatti?
Ultima modifica di dellabest; 19-03-15 alle 10:25
Ma per tornare a kk??