Si l ho letta e ti devo dire che venendo dal modding di nexus5 questo di g2 lo trovo un po più complesso.comunque l hp flashato supersu dopo aver avviato la rom pensavo bastasse quello per avere il root e invece no non è servito
Visualizzazione stampabile
Si l ho letta e ti devo dire che venendo dal modding di nexus5 questo di g2 lo trovo un po più complesso.comunque l hp flashato supersu dopo aver avviato la rom pensavo bastasse quello per avere il root e invece no non è servito
Scusate siccome io ho la skrom 2.1 cn recovery bumped e root ho letto che ci sono persone che l'hanno installata semplicemente andando in recovery facendo full wipe e flash rom e nn hanno avuto nessun problema! Posso fare cosi semplicemente o faccio na caxxata?!?
Quindi nessuna soluzione/idea per mettere il root?mi tocca rifare tutto dall'inizio?😢
La rom è assolutamente perfetta e performante.
Riporto la mia....provengo dalla CloudyG2 2.2......TWRP 2.8.5.0....effettuato i tutti i wipe disponibili e flashata la rom da usb esterna (unico passaggio diverso da come dicono su XDA).
Ho ovviamente anche il root perché consigliano di flashare SuperSU immediatamente dopo il flash della rom......reboot e fate un ripristino dei dati di fabbrica.
Una volta riavviato avrete la vostra bella rom lollipop.
Ho cancellato la cartella carrier come da prima pagina x eliminare le app Vodafone......unica cosa che resta è quell'orribile bootanimation.
2 note.......sono sparite le animazioni in basso quando si inserisce un jack o una penna USB .......e a parer mio il segnale telefonico è molto più stabile della Cloudy......inoltre si visualizza il simbolo H+ 😉
Audio in capsula e esterno migliorato.....leggermente più potente
Il tutto sempre rispetto alla CloudyG2.......la stock l'ho avuta su neanche mezz'ora 😁
Su xda c'è il modo per mettere la bootanimation del G3
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59538978
Se @linux33it vuole metterlo in prima pagina.
ROM davvero fluida, notevole.
Le uniche pecche sono i continui silenzi e le risposte alquanto irritanti del creatore della ROM su XDA che continua ad affermare ironicamente di aver trovato i sorgenti su Marte. Ignorando gli utenti che chiedono almeno delucidazioni su brand vodafone, info batteria errata, versione Snapdragon errata in un file .xml del framework-res.apk ecc...
:-\
EDIT: voi che idea vi siete fatti?
Ma per tornare a kk??