Leggete la prima pagina please
Visualizzazione stampabile
Leggete la prima pagina please
Se segui il post in prima pagina dovresti passare prima dalla ROM stock 20H e poi seguire gli altri passaggi, che sono gli stessi consigliati su XDA.
Il concetto che comunque dopo l'installazione del tutto ti ritrovi con Root e TWRP 2.8.5.0 Bumped è corretto!
P.S. ricorda che i 3 wipe (data, cache e dalvik) vanno effettuati dopo le 2 installazioni (ROM e SuperSU), non prima, si molto strano ma è così.[/QUOTE]
Mi puoi linkare il download della stock 20h? O devo tornare stock senza root?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per tornare a kk intendevo dopo. Aver flashato lollipop, con la coreana modificata per tornare a kk avevo ripristinato un backup come consigliato e avevo quasi bloccato il telefono
per quanto riguarda il root io non ho avuto alcun problema, avevo rootato il cell quando era ancora stock per poter usare autorec, poi una volta flashata la rom prima del riavvio del sistema un messaggio della recovery mi ha chiesto mi pare di fixare il root per non perderlo o qualcosa del genere (non ricordo bene, ho fatto tutto molto in velocità) e quindi me lo sono ritrovato
OT cancellati, io avevo avvertito
Il nostro caro @linux33it si impegna a scrivere guide in modo da evitare ogni possibile fraitendimento, ma le domande sono sempre le stesse.
In prima pagina trovare tutto, basta leggere.
Ho installato pure io la stock lollipop 30e e funziona bene ma c'é un problema che non mi piace per niente....system data occupa 6.94gb(praticamente non ho ripristinato con titanium molte delle mie app per la mancanza di spazio) contro i 5gb e un po che occupavano i porting del g2 coreano e del g2 pro
P.s. cancellando la cartella carrier mi si libera un po di spazione ma system data occupa comunque 6.74gb
Sapete cos'altro posso disinstallare per liberare spazio?
volevo chiedervi se all'avvio compare la scritta vodafone con questa rom
grazie