CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto per installare Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aiuto per installare Lollipop

    Premetto una cosa
    Ho letto tutte le guide sia qui che online
    I passaggi sono i soliti, ma siccome non vorrei ritrovarmi un fermacarte, ho aperto il thread semplicemente per avere la sicurezza del passaggio, se avessi capito dalle guide non starei qui a chiedere

    Ho visto che su xda, hanno messo la rom lollipop ripulita dalla solita roba lg e gia rootata, mi basterebbe quella

    La mia condizione è questa
    Recopery twrp (non mi ricordo quale ma forse si capirà dopo), root logicamente e rom cloudyg3 1.3. quindi la recovery è quella che bastava con la cloudy 1.3

    Non ho altro

    Non so cosa installare e come. Non ho capito il discorso della recovery "giusta" per lollipop e del firmware se si viene da jb o da kitkat
    Ecco
    Tutto qui

    Vorrei semplicemente installare lollipop a mano come sempre fatto con le altre rom ma non ho capito se devo fare qualcosa in particolare prima dei 3 wipe

    grazie mille a tutti in anticipo e buona pasqua

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Premetto una cosa
    Ho letto tutte le guide sia qui che online
    I passaggi sono i soliti, ma siccome non vorrei ritrovarmi un fermacarte, ho aperto il thread semplicemente per avere la sicurezza del passaggio, se avessi capito dalle guide non starei qui a chiedere

    Ho visto che su xda, hanno messo la rom lollipop ripulita dalla solita roba lg e gia rootata, mi basterebbe quella

    La mia condizione è questa
    Recopery twrp (non mi ricordo quale ma forse si capirà dopo), root logicamente e rom cloudyg3 1.3. quindi la recovery è quella che bastava con la cloudy 1.3

    Non ho altro

    Non so cosa installare e come. Non ho capito il discorso della recovery "giusta" per lollipop e del firmware se si viene da jb o da kitkat
    Ecco
    Tutto qui

    Vorrei semplicemente installare lollipop a mano come sempre fatto con le altre rom ma non ho capito se devo fare qualcosa in particolare prima dei 3 wipe

    grazie mille a tutti in anticipo e buona pasqua
    Buongiorno. Guarda qui -->https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-mod.html e prosegui nella discussione indicata. Qui chiudo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy