CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 98 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 978
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Lollipop stock 30A/B/D/E/Fvdf/Hvdf/Fopen (agg 28/05/2016) installazione da recovery + Mod [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non ci siammo capiti io ho installato Rom controllato bene e come brava persona vi ho sconsigliato. Estato ricompilato male e crea problemi se vuoi questo non capite sono problemi vostra. Questi aiutini tra vecchi moderatori signifca solo mancanza di rispetto verso la mia persona.

    Guarda bene la foto sopra una versione tutta Italiana 30b.
    Approposito di Rom perche volete uno zip ti do un consigiglio installa da KDZ e poi fai un backup e ripristina da recovery almeno funzionera bene. Volendo converti lo sul Linux e posti lo tu io non ho tempo. lavoro su Pc ma facio altre cose piu seri.

    Ciò premesso e rispondendo al tuo punto di vista, sempre dallo stesso sito a cui rimanda il tuo link, non esiste la versione 30b Italia NoBrand per il modello 32GB
    Ho la versione 32gb nero forse per bianco hanno fatto altro Frimware.

    Vi dico solo che siete fenomenali meno male che lo fatte solo sul vostro forum.
    Ultima modifica di Pirat21; 04-06-15 alle 19:11

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Ho la verione 32gb nero forse per bianco hanno fato altro Frimware.
    Potresti postare o mandare in privato il link per la 32gb Italia?
    Grazie

  4. #753
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Cerchiamo di capirci. Nessuno ti ha offeso, ma solo risposto.
    Di moderatore ci sono solo io
    Indirettamente hai dato dei poco seri a tutti gli utenti di questo thread
    Io non sono fenomenale, raccolgo i bicchieri vuoti in un pub e per rilassarmi entro nel forum. Cosa che non riesco a fare quando scrivi offendendo tutti.
    Sei una persona competente, perché devi rovinare tutto con il tuo carattere un pochino "estroverso"?
    Con il tuo atteggiamento mi costringi a prendere provvedimenti o quantomeno a eliminare i tuoi post. A questo punto mi chiedo... perché?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #754
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    ficciomc
    Flasha questo Rom da Flshtool 2014 ho messo link dove si puo scaricare KDZ 30b se no ti auguro buona foruna con tutte tue patologie del telefono. Altro non flashare recovery da AutoRec. Flasha con questo script LGG2-D802-OneClickRootRecoveryV1.1 ho messo pure link su questa discusione. Poi per surriscaldamento devi installare kernel Dorimax poi devi settare in impostazioni Governors da Ondemand a Intellidemand e abbasre la frequenza del processore tutti 4 core a 2000 e settare Schedulers da zen a sio - se fai cosi come ti dico io non scrivi piu in continuazione che hai problemi.

    Ciao.
    ciao!

    ho modificato governors e schedulers, quello che non mi è chiaro è la frequenza dei processori, nel senso che a 2000 non ci posso arrivare, ma quale frequenza intendi? max o min?

    grazie in anticipo!

  6. #755
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Allora se hai installato kernel dorimanx rimetti tutto come era prima e fai profilo Battery. Apri applicazione dorimanx vai su profiles e tappa su BATTERY per 2 secondi aspeta un estante profilo si cambia e si riavvia aplicazione dorimanx. Tutto qui, se voui un risparmio piu profondo fai profiles EXTREME BATTERY e cambia schedulers a sio. Avevo in mente la frequenza massima Min lascia a 300.
    Ricorda che con sio telefono puo diventare un po piu lento rispetto zen, ma non'e detto che sucedera cosi, invece zen non risulata nessun bug e molto buono pure per la batteria comunque sio e piu eficace risparmaitore. Io con profillo BATTERY ho Benchmark 38782 ovviamente parametri sono postati per rsparmio, ma ti posso assicurare che telefono funziona bene. Ho cambiato solo GPU a 450 perche con profillo BATTERY cambia a 320 io gioco e mi serve GPU buono, poi ho disattivato Sweep2Sleep che non serve a nulla e consuma tropo essendo sempre in Background.
    Ultima modifica di Pirat21; 05-06-15 alle 13:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pirat21 per il post:

    ficciomc (05-06-15)

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cancellare
    Ultima modifica di smandracchio; 09-06-15 alle 09:52 - Motivo: Cancellato perché forse ot

  9. #757
    Androidiano L'avatar di Egerfaust


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    159
    Smartphone
    OnePlus 3 - Soft Gold

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, c'è un qualche modo per migliorare il multitasking?
    Non è possibile che mi chiuda costantemente le app che lascio aperte... Tenere tipo aperti gli sms, whatsapp e fb è impossibile, chiude sempre qualcosa. Difatti se entro nelle applicazioni in esecuzione, molte sono spesso in "fase di riavvio" con conseguente rallentamento nella loro riapertura, sebbene ci siano sempre 600/700MB liberi di RAM..

    Cambiare kernel può essere la soluzione?
    Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egerfaust Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un qualche modo per migliorare il multitasking?
    Non è possibile che mi chiuda costantemente le app che lascio aperte... Tenere tipo aperti gli sms, whatsapp e fb è impossibile, chiude sempre qualcosa. Difatti se entro nelle applicazioni in esecuzione, molte sono spesso in "fase di riavvio" con conseguente rallentamento nella loro riapertura, sebbene ci siano sempre 600/700MB liberi di RAM..

    Cambiare kernel può essere la soluzione?
    mi sembra strano, posso dirti che io riesco a gestire diverse app senza che il sistema le chiuda.

  11. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me con la 30b capita che appare il segnale di GPS nonostante il GPS sia disattivato e scompare o con un riavvio o attivando e disattivando il GPS per poi riapparire. ho cancellato la cronologia delle posizioni e nell'apposito menù non mi appare nessuna app che ha usato il GPS di recente. Da cosa può dipendere?

  12. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    A me con la 30b capita che appare il segnale di GPS nonostante il GPS sia disattivato e scompare o con un riavvio o attivando e disattivando il GPS per poi riapparire. ho cancellato la cronologia delle posizioni e nell'apposito menù non mi appare nessuna app che ha usato il GPS di recente. Da cosa può dipendere?
    Era capitato anche a me con KK.. Secondo me dipende dal play service, così come l'80% dei battery drain inspiegabili
    Io avevo risolto entrando in impostazioni Google e riconfermando tutte le impostazioni dall'inizio alla fine (di fatto senza cambiare niente)
    LG G2 with CloudyG3 2.0

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

    smandracchio (18-06-15)

Pagina 76 di 98 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy